riflessione

riflessione
Articolo
Messaggio riflessione 

Non che voglia trovare appigli estremi, voglio solo cercare di capire!

Il cambiamento dei giorni passati dei modelli è stato dovuto solamente ad un diverso peso delle 2 figure bariche protagoniste? La goccia fredda si è palesata più debole del previsto mentre la depressione iberico/portoghese ha assunto sempre più importanza?

Se ci ricordiamo bene anche la scorsa settimana il lungimirante Tifernate aveva espresso i suoi dubbi su un possibile calo dei GPT in spagna per cui il pericolo c'era.

Ma allora è possibile che i modelli diano una interpretazione diversa sul lungo e sul breve in presenza delle stesse figure? Tralasciando il fatto che sul breve ci siano più dati, è possibile secondo voi che sul lungo la tendenza naturale delle cose (esperienze passate) induca i modelli a soluzioni di un certo tipo mentre sul breve l'influenza maggiore sia data all'aspetto matematico?

Probabilmente sono una massa di cavolate ma è una idea che mi ronza in mente!

ciao

ps: oggi sono positivo nonostate tutto visto che ieri sera ho sentito il cuore di mio figlio battere durante l'ecografia di mia moglie....è una bella esperienza!

andfra [ Mer 25 Gen, 2006 16:06 ]

riflessione
Commenti
Messaggio  

Sul lungo termine battono più strade, spesso semplificando il tutto vanno a parare sul giusto per questo non sono da buttare.

Ciao  

tifernate [ Mer 25 Gen, 2006 16:17 ]
Messaggio  

Citazione:

ps: oggi sono positivo nonostate tutto visto che ieri sera ho sentito il cuore di mio figlio battere durante l'ecografia di mia moglie....è una bella esperienza!

burjan [ Mer 25 Gen, 2006 16:29 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno