"Vigiliamo" Sul...Natale!

Articolo
Messaggio Re: "Vigiliamo" Sul...Natale! 

ma quindi domani dobbiamo aspettarci un natale con la maccaja come gli ultimi 3 gg per il centro tirreno?

Boba Fett [ Sab 24 Dic, 2022 11:56 ]

Commenti

Boba Fett ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ma quindi domani dobbiamo aspettarci un natale con la maccaja come gli ultimi 3 gg per il centro tirreno?

Vedendo le mappe direi di sì, forse verso ora di pranzo si aprirà un po' specie sui settori meridionali e orientali  

Frasnow [ Sab 24 Dic, 2022 14:52 ]

Domani, sulla carta, dovrebbe essere la giornata più propensa a qualche riapertura e schiarita.

Olimeteo [ Sab 24 Dic, 2022 15:05 ]

Come previsto, il Natale 2022 non è stato il più caldo in assoluto

Relativamente alla mia serie 2006/2022 si classifica al 5° posto come massima assoluta ed al terzo posto come media giornaliera

Al prossimo anno per nuove e costanti assenze di meteo-gioie natalizie  

Poranese457 [ Mar 27 Dic, 2022 07:37 ]

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Come previsto, il Natale 2022 non è stato il più caldo in assoluto

Relativamente alla mia serie 2006/2022 si classifica al 5° posto come massima assoluta ed al terzo posto come media giornaliera

Al prossimo anno per nuove e costanti assenze di meteo-gioie natalizie  

Non sarà stato il più caldo ma sicuramente il più avaro di neve in appennino. Ho 37 anni e non ricordo un Natale con così poca neve in appennino. Questo batte anche le peggiori annate tipo il 2016.

bugno [ Mar 27 Dic, 2022 08:08 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno