Commenti |
 Re: [BREVE TERMINE] * Analisi Modelli Meteo Del 19 Gennaio 2011 *
|
Reading conferma minimo basso, GFS 18z cambierà! :bye:
Non lo so, ma una cosa è certa: la battaglia, stranamente, è ancora aperta anche a 24 h dal possibile evento..
Son tutti concordi col minimo basso, vedremo come a a finire! :bye:
Concordo, e infatti non mi sbilancio ancora più di tanto, ora più che mai :wink:
Comunque, questa carta sarebbe forse da neve a Roma? :D
A Roma non so, e parlando tra noi manco me nè po' fregà de meno basta che nevica in Umbria e da me il resto è fuori dalla mia mente nevosa! :P
|
Frasnow [ Mer 19 Gen, 2011 19:22 ]
|
 |
|
Reading conferma minimo basso, GFS 18z cambierà! :bye:
Non lo so, ma una cosa è certa: la battaglia, stranamente, è ancora aperta anche a 24 h dal possibile evento..
Son tutti concordi col minimo basso, vedremo come a a finire! :bye:
Concordo, e infatti non mi sbilancio ancora più di tanto, ora più che mai :wink:
Comunque, questa carta sarebbe forse da neve a Roma? :D
A Roma non so, e parlando tra noi manco me nè po' fregà de meno basta che nevica in Umbria e da me il resto è fuori dalla mia mente nevosa! :P
Ho capito va!! :P
Comunque, scherzi a parte, questo run di Reading dimostra che la tendenza è ancora tutta da definirsi anche a 24h dall'evento..vedremo insomma :bye:
|
jony87 [ Mer 19 Gen, 2011 19:23 ]
|
 |
 Re: * Analisi Modelli Meteo Del 19 Gennaio 2011 *
|
....ECMWF minimo al suolo più basso ma termiche più alte e minori precipitazioni di GFS, non so quanto vi convenga... 8))

|
tifernate [ Mer 19 Gen, 2011 19:25 ]
|
 |
|
....ECMWF minimo al suolo più basso ma termiche più alte e minori precipitazioni di GFS, non so quanto vi convenga... 8))

Proprio come dicevo anch'io tra me e me...
|
jony87 [ Mer 19 Gen, 2011 19:29 ]
|
 |
|
Comunque, per confermare quanto detto da Fili, le cost romagnole e pesaresi rischiano qualcosa che potenzialmente é ingrado di stracciare il gia' incredibile evento dello scorso dicembre ....mi sa che se lo ricorderanno per un pezzo l'inverno 2010-11 lassu' ......
:eek: :bye:
|
and1966 [ Mer 19 Gen, 2011 19:32 ]
|
 |
|
..termiche e sinottica ad 850 hPa

ah ecco ora si che mi rotolerei beato nella neve! :love: :love:
|
Poranese457 [ Mer 19 Gen, 2011 19:35 ]
|
 |
|

La cosa migliore sarebbe invece il minimo GFS ma più profondo, quindi più aria fredda risucchiata e soprattutto GPT più bassi, si guadagnerebbero subito 1°C/2°C. :bye:
|
tifernate [ Mer 19 Gen, 2011 19:36 ]
|
 |
|
Comunque, per confermare quanto detto da Fili, le cost romagnole e pesaresi rischiano qualcosa che potenzialmente é ingrado di stracciare il gia' incredibile evento dello scorso dicembre ....mi sa che se lo ricorderanno per un pezzo l'inverno 2010-11 lassu' ......
:eek: :bye:
Cioé, per capirsi .....
Cattolica - Gabicce.
:shock:
|
and1966 [ Mer 19 Gen, 2011 19:37 ]
|
 |
|
Io nun te sopporto piu' !!
|
Francesco [ Mer 19 Gen, 2011 19:38 ]
|
 |
|
Cioé, per capirsi .....
Cattolica - Gabicce.
:shock:
si ma la -4 non basta per la costa... S.Marino invece! :shock: :shock: :shock:
|
Fili [ Mer 19 Gen, 2011 19:42 ]
|
 |
|
....a Cattolica serve almeno una -7°C/-8°C che poi con il NE o meglio la Bora si trasforma in una -10°C. A dicembre le correnti erano da N/NW, tutto un altro mondo, i nuclei temporaleschi marini nascevano e morivano lungo la costa. :bye:
|
tifernate [ Mer 19 Gen, 2011 19:48 ]
|
 |
 Re: [BREVE TERMINE] * Analisi modelli meteo del 19 Gennaio 2011 *
|
Io nun te sopporto piu' !!
Ahahahhahahhahahahhaha!!! Grande Fra.... Jony... hai fatto sclerà Francesco... non era mai successo in 6 anni!!! :D
Cmq Fabio, hai rotto di parlare al plurale senza mettertici in prima persona, eh! :D
|
andrea75 [ Mer 19 Gen, 2011 19:51 ]
|
 |
 Re: [BREVE TERMINE] * Analisi modelli meteo del 19 Gennaio 2011 *
|
sulla costa adriatica pioverà con 3-4 gradi. Cmq gli spaghi della costa adriatica sono come i nostri...e preferisco essere a 400 metri... :)
|
zerogradi [ Mer 19 Gen, 2011 19:53 ]
|
 |
|
sulla costa adriatica pioverà con 3-4 gradi. Cmq gli spaghi della costa adriatica sono come i nostri...e preferisco essere a 400 metri... :)
Eh tu stai sicuro, noi tocca penà come pochi... 8))
|
Frasnow [ Mer 19 Gen, 2011 19:54 ]
|
 |
|