In settimana arriva l'inverno?

Articolo
Messaggio In settimana arriva l'inverno? 

Attenzione, perchè pare proprio che il generale possa far visita all'Europa, Italia compresa. Scrivo pare perchè mancano ancora 4 giorni ma le conferme arrivano da più parti...
Potrebbero esserci nevicate anche abbondanti per il nostro Appennino fino a quote addevro interessanti....

rtavn1261
rtavn1262

Mi sembra una configurazione "classica", con il minimo italico che a seconda della sua posizione deciderà dove si verificheranno le precipitazioni e la loro qualità.

Qui chiamo in causa in nostri previsori ufficiali per maggiori dettagli.

Buona giornata!

Francesco [ Sab 12 Nov, 2005 09:08 ]

Commenti
Messaggio  

Radicamente cambiate le previsioni rispetto ai gg scorsi. Spaghetti finalmente movimentati! Mi aspettavo uno scossone all'improvviso e cosi sembra potrebbe fare. Non se ne poteva più di giornate noiose di questo mese.Comunque aspetterei domani o Lunedi per avere delle certezze visto i continui cambiamenti di Gfs. Notizie migliori questa mattina non potevo averne   

tuono3 [ Sab 12 Nov, 2005 10:06 ]
Messaggio  

Si ottime carte questa mattina, anche se sarà molto imporante l'esatta posizione delm inimo in formazione   Satndo alle attuali carte, quota neve merocledì sera sui 1500-1600 metri mentre giovedì scenderà fin verso i 900-1000 metri   Anche gli accumuli saranno buoni e penso che cadranno sui 15-20 cm a 1400-1500 metri , mentre oltre i 1800-1900 metri si potrà arrivare a  30-40 cm    Aspettiamo cmq ulteriori conferme nei prossimi giorni per scioglere la prognosi...

meteourbino [ Sab 12 Nov, 2005 11:53 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno