Commenti |
 Re: * Analisi Modelli Meteo 21 Gennaio 2011 *
|
infatti non è che mi piace tanto la.... aspettiamo come evolve poi
bel movimento sul mare  mi auguro che qualche bubbone tirrenico "offeso dalla -35" ci regali qualcosa
Per il poi aggiustamentti in atto..... 
P.S. "della serie chi ha i pane non ha i denti" a dicembre almeno qui c'èra la preparazione na non ci sono state le precipitazioni, o meglio sono arrivate troppo tardi
ora non c'è la preparazione ma ci sono le precipitazioni, almeno fino ad oggi
fortuna ora la prendo a ridere 
|
prometeo [ Ven 21 Gen, 2011 06:45 ]
|
 |
 Re: * Analisi modelli meteo 21 Gennaio 2011 *
|
|
Poranese457 [ Ven 21 Gen, 2011 08:41 ]
|
 |
|
con quelle carte qui solo nevicata debole di coreografia con 2°C...
|
snow4ever [ Ven 21 Gen, 2011 08:43 ]
|
 |
|
E' quello che dicevo ieri sera a Francesco... i lproblema non sono le temperature, se non per lo spessore degli accumuli. Ripeto, se non si imbianca la pianura per la collina la differenza sarà ben poca. 
Certo.... i modeli mattutini mettono tutto tranne che buon umore....
|
andrea75 [ Ven 21 Gen, 2011 08:46 ]
|
 |
|
E' quello che dicevo ieri sera a Francesco... i lproblema non sono le temperature, se non per lo spessore degli accumuli. Ripeto, se non si imbianca la pianura per la collina la differenza sarà ben poca. 
ma dico, due run fa (DUE) ci davano 24h di neve o giù di lì...è mai possibile che non si possa vivere un episodio simil-nevoso senza vedersi ritrattare il tutto a 24h?? boh...scusatemi se vi risulto lamentoso e noioso, solo che ormai sembra che per far nevicare da queste parti ci voglia il Padreterno...
cmq le carte sono ben allineate nel vedere il minimo transitare sulla Campania...noi zero precipitazioni.
|
snow4ever [ Ven 21 Gen, 2011 08:52 ]
|
 |
|
basta momenti clou etc etc.. tanto n'fa niente manco a sto giro.. adios
|
yeti [ Ven 21 Gen, 2011 08:55 ]
|
 |
|
Ohhh, è da ieri che lo dico! Basta co ste carte, la finestra ci vuole!
Perché, scusate, quante volte GFS ci mostrava prp intensissime completamente cannate in TEMPO REALE??? I modelli, sul dettaglio, sono UNA PIPPA! Specie in queste situazioni.
Il dato di fatto è uno, abbiamo una situazione fredda/fresca con minimo a spasso per il tirreno. Per il resto SAT E FINESTRA! 
|
snow96 [ Ven 21 Gen, 2011 08:57 ]
|
 |
|
poi oggi in assenza si precipitazioni temperature che saliranno come ovvio che sia.. noi piu meridionali.. forse stanotte rivedremo 4 fiocchi.. ma niente di piu
|
nevone_87 [ Ven 21 Gen, 2011 08:57 ]
|
 |
|
ah ma perchè aspettate ancora la neve?
|
Frasnow [ Ven 21 Gen, 2011 09:04 ]
|
 |
|
Perché, scusate, quante volte GFS ci mostrava prp intensissime completamente cannate in TEMPO REALE??? I modelli, sul dettaglio, sono UNA PIPPA! Specie in queste situazioni.
Il dato di fatto è uno, abbiamo una situazione fredda/fresca con minimo a spasso per il tirreno. Per il resto SAT E FINESTRA! 
grazie per la ventata d'ottimismo marco, ma tutti i modelli stamattina vedono un minimo troppo a sud...io la finestra la guardo anche ma mi si intrecciano gli occhi a guardare il nulla!! 
|
snow4ever [ Ven 21 Gen, 2011 09:09 ]
|
 |
|
grazie per la ventata d'ottimismo marco, ma tutti i modelli stamattina vedono un minimo troppo a sud...io la finestra la guardo anche ma mi si intrecciano gli occhi a guardare il nulla!! 
Non ho detto che se guardi SAT e finestra vedrai nevicare, magari non fa niente lo stesso, ma io se fossi in voi guarderei li, i corpi nuvolosi, le segnalazioni etc etc. GFS le guardo, ma per fra 48 ore ...
No, voglio dire, prendi i meteogrammi, oh, in tempo reale certe cantonate che ancora "tertico", suvvia ... 
|
snow96 [ Ven 21 Gen, 2011 09:11 ]
|
 |
|
Si, comunque l'ottimismo di questi giorni mi comincia cedere....
|
Francesco [ Ven 21 Gen, 2011 09:15 ]
|
 |
|
|
Frasnow [ Ven 21 Gen, 2011 09:20 ]
|
 |
|
In centro nevica bagnato.
Sotto è mista. Il peggioramento, come inquadrato dalla foto di Francesco, è giunto da sud/sud-ovest. 
|
zerogradi [ Ven 21 Gen, 2011 09:23 ]
|
 |
|