Spaghi "al Passato"

Spaghi "al Passato"
Articolo
Messaggio Spaghi "al Passato" 

ciao a tutti,
volevo chiedervi se esiste una versione degli spaghi rivolta al passato.
Invece che un proiezione in avanti di quello che potrebbe essere, uno storico (monospago) di quello che realmente è stato.

grazie, colgo l'occasione per fare un plauso al forum tutto!  

denzel [ Mer 01 Feb, 2012 15:42 ]

Spaghi "al Passato"
Commenti
Messaggio Re: Spaghi "al Passato" 

denzel ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao a tutti,
Invece che un proiezione in avanti di quello che potrebbe essere, uno storico (monospago) di quello che realmente è stato.

Scommetto che vorresti archiviare gli spaghi di questi giorni per avere uno storico... ci ho pensato anch'io ma non credo che esistano  

Cyborg [ Mer 01 Feb, 2012 17:54 ]

Cyborg ha scritto: [Visualizza Messaggio]
denzel ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao a tutti,

Scommetto che vorresti archiviare gli spaghi di questi giorni per avere uno storico... ci ho pensato anch'io ma non credo che esistano  

C'è il dato storico delle registrazioni di Roma,con tutti i valori a 850 e 500 Hpa...Però non è Umbria, è Roma.

zerogradi [ Mer 01 Feb, 2012 17:58 ]

Invece esiste un archivio delle precipitazioni nevose del centro Italia? e se si dove si potrebbe trovare on line?
Grazie

Powder [ Mer 01 Feb, 2012 19:43 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno