Non che voglia trovare appigli estremi, voglio solo cercare di capire!
Il cambiamento dei giorni passati dei modelli è stato dovuto solamente ad un diverso peso delle 2 figure bariche protagoniste? La goccia fredda si è palesata più debole del previsto mentre la depressione iberico/portoghese ha assunto sempre più importanza?
Se ci ricordiamo bene anche la scorsa settimana il lungimirante Tifernate aveva espresso i suoi dubbi su un possibile calo dei GPT in spagna per cui il pericolo c'era.
Ma allora è possibile che i modelli diano una interpretazione diversa sul lungo e sul breve in presenza delle stesse figure? Tralasciando il fatto che sul breve ci siano più dati, è possibile secondo voi che sul lungo la tendenza naturale delle cose (esperienze passate) induca i modelli a soluzioni di un certo tipo mentre sul breve l'influenza maggiore sia data all'aspetto matematico?
Probabilmente sono una massa di cavolate ma è una idea che mi ronza in mente! 8))
ciao :wink:
ps: oggi sono positivo nonostate tutto visto che ieri sera ho sentito il cuore di mio figlio battere durante l'ecografia di mia moglie....è una bella esperienza!
riflessione
Titolo:
Sul lungo termine battono più strade, spesso semplificando il tutto vanno a parare sul giusto per questo non sono da buttare.
Ciao :bye:
Ciao :bye:
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi ArgomentiNon puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario
Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.
Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo
Tempo Generazione: 0.1099s (PHP: -64% SQL: 164%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Abilitato