Se Non Mi Iscrivevo Non Succedeva...
Titolo: Se Non Mi Iscrivevo Non Succedeva...
Come al solito la dama bianca quado meno te la aspetti...arriva...Oppure possiamo metterci un pò di poesia se non mi iscrivevo io non arrivava mai..gradi ragazzi..ho seguito tutto ll'inverno i lvostro forum facendol odiventare un appuntamento fisso..grazie ..siete veramente interessanti...
Titolo: Re: Se Non Mi Iscrivevo Non Succedeva...
Benvenuto! :) Sono contento che in tanti ci seguite anche se "passivamente"... ;) E ovviamente grazie per i complimenti...
Vedi il bell odella neve è anche quell oche ti fa stare in casa...alla finestra a sperare che non smette mai..grazie Francesco..dimmi qualcosa di più..continuerà sta per finire? oppure è solo una botta di culo (si può dire culo!?)per consolarci...
Il gorsso purtroppo è passato... c'è però spazio ancora per qualche breve rovescio, ma credo che il nucleo più importante, quello che abbiamo beccato in pieno, sia stato il massimo a cui potevamo aspirare per oggi...
Dost ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il gorsso purtroppo è passato... c'è però spazio ancora per qualche breve rovescio, ma credo che il nucleo più importante, quello che abbiamo beccato in pieno, sia stato il massimo a cui potevamo aspirare per oggi...
Comunque Zerogradi è il mio idolo..Sei un grande...
Ma che sei matto?????? :wohow: :wohow: :wohow: :wohow:
Se aprite un fans club vengo al rinfresco..... :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :ok:
BENVENUTO!!! :bye:
Ultima modifica di zerogradi il Mar 07 Mar, 2006 10:46, modificato 1 volta in totale
Ma che sei matto?????? :wohow: :wohow: :wohow: :wohow:
Se aprite un fans club vengo al rinfresco..... :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :ok:
BENVENUTO!!! :bye:
Ultima modifica di zerogradi il Mar 07 Mar, 2006 10:46, modificato 1 volta in totale
Ciao Dost benvenuto!!!!!! :ok:
Mi associo ai complimenti a Zerogradi che ieri aveva previsto neve su Spoleto!!!!! :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:
Ben vengano i "matti" come noi sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bye: :bye:
Mi associo ai complimenti a Zerogradi che ieri aveva previsto neve su Spoleto!!!!! :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:
Ben vengano i "matti" come noi sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bye: :bye:
Benvenuto. Certo che di PG iniziate ad essere in molti!
Anche il mio... e dall'avatar si direbbe che è anche abbastanza caruccio...
Però oggi l'ho odiato un pò, sinceramente. Ieri sera ho visto le sue previsioni di neve, ho pensato "il solito fanatico" e sono andata all'Università vestita leggera... Non vi dico il freddo che ho patito, poi con tutta quella neve...
Posso chiedere quando arriva il caldo?
Anche il mio... e dall'avatar si direbbe che è anche abbastanza caruccio...
Però oggi l'ho odiato un pò, sinceramente. Ieri sera ho visto le sue previsioni di neve, ho pensato "il solito fanatico" e sono andata all'Università vestita leggera... Non vi dico il freddo che ho patito, poi con tutta quella neve...
Posso chiedere quando arriva il caldo?
Abbastanza...??? Roba da matti!!!!!! :evil: :wall: :wall: :mrgreen: :mrgreen: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
Chiara, il caldo non arriverà mai.....questo mese..... :ok: :ok: :ok:
Chiara ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Abbastanza...??? Roba da matti!!!!!! :evil: :wall: :wall: :mrgreen: :mrgreen: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
Chiara, il caldo non arriverà mai.....questo mese..... :ok: :ok: :ok:
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2