Seppur in ritardo (nel frattempo ho verificato che non era un problema passeggero) segnalo un problema con l'intero sito di Lineameteo quando mi collego da cellulare (Nokia C6-01), ovvero durante la navigazione si impalla il cell e lo devo spengere staccado la batteria. Il problema sussiste da un mese/un mese e mezzo, all'incirca quindi da quando avete fatto la manutezione straordinaria...ma nello stesso tempo ho fatto un aggiornamento del software del cell (praticamente mi ha cambiato solo qualcosa di internet...); la cosa strana è che mi capita esclusivamente con Lineameteo...e mi succede sia usando la rete 3G che la GSM (con il risparmio energetico) sia con il Wi-fi... Potete verificare se c'è qualche problema? O se mi dite il perchè non 'digerisce' più il sito?
Ps: non mi prendete in giro per il telefono...

Ciao Luca... intanto vorrei capire se il problema è con la versione mobile o con la versione full... perché se è con la versione full è possibile che sia il browser del telefono a non reggere la versione. In contemporanea con il cambio di server ho eseguito anche un aggiornamento della piattaforma, quindi la causa potrebbe essere anche quella, anche perché il server normalmente non porta cambiamenti nel funzionamento del sito.
Per il resto non saprei purtroppo cosa dirti... io utilizzo il cell regolarmente, sia con la versione mobile che nella versione normale senza nessun tipo di problema, ma chiaramente con un Galaxy S2.
@lineameteo
Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it