Paesaggio a dir poco paradisiaco, con temperatura sotto zero, neve fresca ed alberi immacolati: un panorama che ti commuoveva. Sembrava un dipinto vivente. Oltre a ciò, il personale delle piste da sci/bar/ristorante/albergo/etc., ha animato con eccellenza la giornata.
Solo la Natura è in grado di creare cose così meravigliose.
____________ "Vincitore è l'uomo che non ha rinunciato ai propri sogni" N. Mandela
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" A. Baroni
specie questa
comunque se non ci sei stato mai ti consiglio di farti un giro (un weekend) sui Monti Sibillini...con tutto il rispetto per i Pian de Fangacci, credo che resteresti a bocca aperta....
____________ IL NUOVO PORTALE DELLA METEOROLOGIA FOLIGNATE www.meteofoligno.it
specie questa
comunque se non ci sei stato mai ti consiglio di farti un giro (un weekend) sui Monti Sibillini...con tutto il rispetto per i Pian de Fangacci, credo che resteresti a bocca aperta....
PS: per sentito dire li conosco i Monti Sibillini e ho sentito varie volte che sono molto belli...peccato che siano anche molto più lontani...ma prima o poi ci adnrò!
PS: per sentito dire li conosco i Monti Sibillini e ho sentito varie volte che sono molto belli...peccato che siano anche molto più lontani...ma prima o poi ci adnrò!
Belle foto!! Mi hanno regalato una bella sensazione d'inverno!
I Sibillini ed il suo Re(Monte Vettore), vanno assolutamente visti! Sei arrivato in Lapponia, non vorrai farmi credere che questi sono lontani?
Belle foto!! Mi hanno regalato una bella sensazione d'inverno!
I Sibillini ed il suo Re(Monte Vettore), vanno assolutamente visti! Sei arrivato in Lapponia, non vorrai farmi credere che questi sono lontani?
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario