Non credete? Saranno 60-70 cm buoni! La cosa buffa è che a quote appena più basse, in Dolomiti (Grostè, Tre Cime) è tutto pulito... Molta neve invece anche in Val Senales...
Buono per i ghiacciai, dopo la botta di Luglio....
Sai invece come è messa la Val Brembana?????? Lunedì parto... mi farebbe piacere trovare un pò di bianco manto anche se di sicuro non ai 1700m dove andrò io (Foppolo)
Sai invece come è messa la Val Brembana?????? Lunedì parto... mi farebbe piacere trovare un pò di bianco manto anche se di sicuro non ai 1700m dove andrò io (Foppolo)
La Brembana è stata squassata da frane e smottamenti, sentito oggi sul TG. Punte di 100 mm in 12 ore.
La Brembana è stata squassata da frane e smottamenti, sentito oggi sul TG. Punte di 100 mm in 12 ore.
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario