Terremoto In Emilia

Terremoto In Emilia
Articolo
Messaggio Terremoto In Emilia 

Salve gente sono rientrato venerdi sera da Finale Emilia dove ho svolto il volontariato al campo n 3. il mio gruppo di Orvieto si occupa del servizio mensa e stoccaggio viveri,premesso che é stata una bella esperienza e che ce da fare  per 18 ore al giorno e credetemi non e uno spasso,volevo testimoniare il fatto che nonostante quel che si dica su come vengono gestite queste situazioni,  ho riscontrato almeno dove ero io una buona organizzazione e gestione di tutto. 1° i generi alimentari vengono controllati quotidianamente e registrati ad ogni prelievo, gli ordinativi vengono fatti rispettando le varie carenze evitando il piu possibile di abbondare per evitare sprechi inutili. 2°L igene viene controllata tutti io giorni dalla a,s.l ,il cibo deve essere abbondante per tutti vi dico anche che ci sono parecchi musulmani ai quali viene preparato un menu a parte rispettando le loro usanze i bambini e gli anziani sono assistiti tutti i giorni da medici specializzati e per quello che riguarda i bambini anche da intrattenitori per chiudere secondo me dovremmo tutti essere grati a tutte queste organizzioni di volontariato e evitere spesso polemiche inutili. certo si puo fare maglio ma credo veramente che siamo sulla buona strada Ciao     

alias64 [ Sab 09 Giu, 2012 13:26 ]

Terremoto In Emilia
Commenti
Messaggio Re: Terremoto In Emilia 

complimenti per la meritoria opera!   

and1966 [ Sab 09 Giu, 2012 21:34 ]
Messaggio Re: Terremoto In Emilia 

Complimenti anche da parte mia!

andrea75 [ Dom 10 Giu, 2012 09:43 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno