Ciao a tutti ragazzi!
Anch'io sarò presente al meteopranzo domani e nonostante sia un forumista inattivo mi molto piacere partecipare ai vostri raduni meteo.
A domani!
bene Andrea ci vediamo su..
____________ Il mondo é diviso in uomini che lavorano, sudano, soffrono e "caporali" che sfruttano il lavoro, il sudore e la sofferenza dei primi. Toto'
Ciao a tutti ragazzi!
Anch'io sarò presente al meteopranzo domani e nonostante sia un forumista inattivo mi molto piacere partecipare ai vostri raduni meteo.
A domani!
bene Andrea ci vediamo su..
A domani Gianfranco!
Ultima modifica di Blizzard il Sab 26 Gen, 2019 18:57, modificato 1 volta in totale
Dunque, con l'aggiunta last minute di Cyborg, e di Luisito che non aveva scritto nel topic, ma che è regolarmente presente, raggiungiamo il numero straordinario di 58 partecipanti!!!!
Risultato eccezionale! Secondo pranzo in ordine di presenze!!!
A tal proposito però, anche in virtù di quanto detto da Fili, è TASSATIVO (se non proprio OBBLIGATORIO) il raduno al punto di ritrovo presso il parcheggio del Mc Donald's di Foligno (raggiungibile facilmente dall'uscita Foligno Nord).
Questo perché come già detto, il parcheggio non riesce a contenere più di 20 auto, quindi è matematicamente impossibile che riusciremo ad entrarci tutti, ciascuno con la propria macchina. Quindi vi chiediamo cortesemente di attenervi tutti a questa indicazione, tranne casi particolari come chi ha con se dei bambini o ha dei problemi di orario o di varia natura, che impediscano questa tappa. E' IMPORTANTE!
Ovviamente, se siete già in macchina in 5, va da se che l'indicazione è superflua.
L'appuntamento al punto di ritrovo, che vedete indicato dalla freccia qui sotto, è dalle 12:30 alle 12.45. Intorno alle 12:45 partiremo con meno auto possibili e raggiungeremo il ristorante, che, prendendo la direzione Bevagna-Bastardo, dista meno di 15 minuti.
Se siete in ritardo di qualche minuto, il mio numero è indicato nel primo post, quindi contattate me, e nel caso in cui il ritardo non fosse abissale, aspetteremo prima di partire.
ECMWF di domattina con neve a tutte le quote per tutta la settimana prossima
Se tutte le presenze verranno confermate credo sarà il più grande raduno di Lineameteo di sempre, specie perchè ci saranno la stragrande maggioranza degli utenti "storici"
Per chiudere il cerchio ci vorrebbe che Marvel passasse tra i sicuri
Al Monte S.Maria Tiberina 42/43 con pure la nevicata che "spaventò" qualcuno, mi pare tra l'altro che anche ad Orvieto, sui Martani ed in altri raduni, compreso quello col calcetto al Trasimeno eravamo su queste cifre, indipendentemente dal numero di presenti comunque, quest'anno c'è da festeggiare i 15 anni dal primo Meteoraduno umbro, da Gildo sopra Umbertide, che poi era una cena, a metà dicembre con un freddo cane, -5°C a fondovalle.
Andrea scusami forse ho scritto male il messaggio, sono da solo al pranzo ho visto l’elenco globale.
Il +1 era riferito a me all’ultimo , pardon
____________ "Vincitore è l'uomo che non ha rinunciato ai propri sogni" N. Mandela
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" A. Baroni
...metti a folle...
Ultima modifica di giantod il Sab 26 Gen, 2019 22:54, modificato 1 volta in totale
Noi siamo in tre (la Serena mi ha dato buca anche quest'anno) e in teoria manco ci si passava da Foligno che si arriverebbe da Marsciano-Collepepe. Ma se è necessario si viene. Fate sapere domattina!
____________ - Il NOAA usa la media 1981-2010, il 'clino' pre-GW per la WMO è ancora la 1961-90, noialtri usiamo ognuno la sua, i dati son giusti, son diverse solo le medie di riferimento
- Il concetto di 'normalità' del clima in senso letterale non esiste, si considera 'normale' in climatologia una determinata media solo come riferimento statistico.
- I Led Zeppelin son musica, la trap no
Pure io visto che vengo da sud..se posso evito di arrivare a Foligno..vado diretto a Montefalco..
____________ Il mondo é diviso in uomini che lavorano, sudano, soffrono e "caporali" che sfruttano il lavoro, il sudore e la sofferenza dei primi. Toto'
allora... noi siamo in 5 già. tutti in un'auto (mausnow, snow4ever, leosnow04 + 2) e provenendo da Deruta è probabile che passiamo per Ripabianca / Gualdo Cattaneo, insomma a 'sto punto andiamo dritti all'osteria.
Pure io visto che vengo da sud..se posso evito di arrivare a Foligno..vado diretto a Montefalco..
Se vuoi ci si becca prima tipo a Marsciano ed evitiamo di prender due macchine, Gianfranco. L'ho detto anche a Leonardo che ha il mio numero semmai fate sapere.
____________ - Il NOAA usa la media 1981-2010, il 'clino' pre-GW per la WMO è ancora la 1961-90, noialtri usiamo ognuno la sua, i dati son giusti, son diverse solo le medie di riferimento
- Il concetto di 'normalità' del clima in senso letterale non esiste, si considera 'normale' in climatologia una determinata media solo come riferimento statistico.
- I Led Zeppelin son musica, la trap no
Se vuoi ci si becca prima tipo a Marsciano ed evitiamo di prender due macchine, Gianfranco. L'ho detto anche a Leonardo che ha il mio numero semmai fate sapere.
Ciao Giaime ti rispondo qui..... io prima mi faccio un tour fotografico in zona quindi ci vediamo direttamente al ristorante.
grazie comunque
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario