Topic ufficiale Mondiali 2006

Articolo
Messaggio Re: Topic ufficiale Mondiali 2006 

zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
......la Spagna l'avevo scommessa solo per non scommettere l'Italia, poi quando volevo mettere Germania ed Argentina erano scaduti i tempi da 24 ore. Comunque la Spagna non poteva ptresentarsi davanti al Brasile con questa difesa.
+

Ma come, non credevi fermamente nelle furie rosse..????? BUHHHHHHHHHHH!!!!!!!1     

Devi capirle, le furie rosse vere hanno giocato, e bene, in Italia fra domenica e lunedì...
Oggi erano stanche  

Però a pensarci bene Aragonès potrebbe far giocare Zapatero...

Scherzi a parte, confesso che anch'io ci credevo. Le vedevo in semifinale, alla prima uscita la Spagna mi aveva impressionato.

Il fatto è che, anche se non sembra, il Mondiale è un campionato, e occorre mantenere la forma per molti giorni.

burjan [ Mer 28 Giu, 2006 00:17 ]

Commenti

Grazie degli auguri!!!

Le furie rosse? Ci avrei scommesso che avrebbero fatto la fine del topo! Sempre così gli iberici, partono con grandi aspettative (e grandi nomi), poi si perdono malamente a metà strada. Scommettiamo che il prossimo a fare le valige è il Portogallo?  

Comunque, il Brasile vogliono farlo arrivare in finale. Gioca bene, ma non è irresistibile....vediamo.  

Il prossimo partitone secondo me è Germania-Argentina. I primi giocano in casa e sono quadrati e cinici, i secondi hanno probabilmente espresso il gioco migliore del torneo. Risultato davvero indeterminabile....  

Ciao!  

Ultima modifica di snow96 il Mer 28 Giu, 2006 16:46, modificato 1 volta in totale 
 snow96 [ Mer 28 Giu, 2006 10:28 ]

CHE BATTAGLIA!

Classifica utenti

Posizione     Utente     Puntata Campione  Punti  

1     andrea75     Brasile     116  
  2     pablo     Brasile     104  
  3     tifernate     Spagna     103  
  4     snowfinder     Argentina     94  
  5     lorenzo88     Italia     90  
  6     klaus81     Italia     83  
  7     zerogradi     Italia     78  
  8     Ternano     Italia     70  
  9     Hurricane     Inghilterra     67  
  10     snow96     Italia     48  
  11     burjan     Nessuna puntata     33  
  12     marvel     Nessuna puntata     27  
  13     Francesco     Nessuna puntata     11  
  14     grego     Nessuna puntata     8  
  15     mondosasha     Nessuna puntata     3  

Fino a quando si può scommettere sulla vittoria finale del Mondiale?

Volevo cambiare la Spagna(l'avevo messa solo come tappabuchi)...troppo tardi!

tifernate [ Mer 28 Giu, 2006 15:01 ]

Si si, dai Fabio, non devi trovare scuse per aver fatto questa emerita ca**ata di aver scommesso la Spagna... ti comprendiamo dai...      

zerogradi [ Mer 28 Giu, 2006 16:19 ]

Si si, dai Fabio, non devi trovare scuse per aver fatto questa emerita ca**ata di aver scommesso la Spagna... ti comprendiamo dai...      

.......se porterete sfiga all'Italia v'impicco!  

tifernate [ Mer 28 Giu, 2006 21:49 ]

.......se porterete sfiga all'Italia v'impicco!  

Mi pare che per ora stiamo andando avanti soltanto grazie al gran culo che abbiamo...di certo non grazie al gioco.

zerogradi [ Gio 29 Giu, 2006 00:10 ]

ALEEEEEEEEEEE'! Finito anche il 2°C tempo supplementare di GER-ARG..... e.....................................

BECCATO l'1-1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

No comment.........   Tra l'altro mi sa che sono l'unico ad aver preso il risultato esatto...........   Solo Fabio mi pare abbia beccato con il 2-2 la differenza reti, ma sono altri 5 punti!  

andrea75 [ Ven 30 Giu, 2006 19:33 ]

5-3 ... vince la Germania in mezzo ad una rissa vergognosa.... non so se essere contento o meno. Siamo lì, l'avversario è cmq ostico: la Germania gioca male, ma gioca in casa.. l'Argentina era ad un livello di gioco più alto. Ma è andata così ormai, saranno quindi i crucchi ad andare in semifinale, ma non aggiungo altro! Mi tengo i miei 10 punti e mi godo la partita di stasera............

Intanto faccio una considerazione..... se la classifica dovesse allungarsi ulteriormente, la scommessa finale sulla squadra vincitrice del torneo potrebbe non essere decisiva...

andrea75 [ Ven 30 Giu, 2006 19:44 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
5-3 ... vince la Germania in mezzo ad una rissa vergognosa.... non so se essere contento o meno. Siamo lì, l'avversario è cmq ostico: la Germania gioca male, ma gioca in casa.. l'Argentina era ad un livello di gioco più alto. Ma è andata così ormai, saranno quindi i crucchi ad andare in semifinale, ma non aggiungo altro! Mi tengo i miei 10 punti e mi godo la partita di stasera............

Intanto faccio una considerazione..... se la classifica dovesse allungarsi ulteriormente, la scommessa finale sulla squadra vincitrice del torneo potrebbe non essere decisiva...

L'avevo detto che era una partitaccia! Purtroppo avevo scommesso sulla vittoria dell'Argentina  

I crucchi? Beh, lo sappiamo, pure con quattro scarpari sanno essere ostici, danno sempre il 110%.....

Ciao!  

snow96 [ Ven 30 Giu, 2006 19:55 ]

Buon primo tempo! Compatti, cinici e concreti! Difesa come al solito impeccabile con uno statuario Cannavaro e un precisissimo Barzagli.
Certo, c'è ancora mooooolto da soffrire... non è così facile come sembra, ma quel gol........... FORZA RAGAZZI!

andrea75 [ Ven 30 Giu, 2006 21:52 ]

Una bella nazionale, non c'è che dire. Tutto è andato per il verso giusto, per vincere un mondiale ci vuole anche la fortuna, teniamo sempre presente l'autorete di Zaccardo e vedrete che a questo punto siamo pari.

Sinceramente, credo che Lippi stasera abbia azzeccato la formazione; Gilardino e Toni insieme non riuscivano a svariare ed impoverivano il centrocampo.

Visto un grandissimo Camoranesi, in grado di saltare l'uomo in modo impressionante.

Insomma: possiamo veramente giocarcela, ma già essere fra i primi 4 non è male. Bilancio sin d'ora positivo, indipendentemente da come andrà il prosieguo.

Avevo ipotizzato l'1-0, pazienza, ormai sono lontanissimo dal vertice, va bene così.

burjan [ Ven 30 Giu, 2006 23:21 ]

burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Una bella nazionale, non c'è che dire. Tutto è andato per il verso giusto, per vincere un mondiale ci vuole anche la fortuna, teniamo sempre presente l'autorete di Zaccardo e vedrete che a questo punto siamo pari.

Sinceramente, credo che Lippi stasera abbia azzeccato la formazione; Gilardino e Toni insieme non riuscivano a svariare ed impoverivano il centrocampo.

Visto un grandissimo Camoranesi, in grado di saltare l'uomo in modo impressionante.

Insomma: possiamo veramente giocarcela, ma già essere fra i primi 4 non è male. Bilancio sin d'ora positivo, indipendentemente da come andrà il prosieguo.

Avevo ipotizzato l'1-0, pazienza, ormai sono lontanissimo dal vertice, va bene così.

Il minimo che potevamo fare era francamente arrivare in semifinale, visto chi abbiamo incontrato...
Ora inizia il Mondiale vero...

zerogradi [ Ven 30 Giu, 2006 23:28 ]

Il minimo che potevamo fare era francamente arrivare in semifinale, visto chi abbiamo incontrato...

Parole sacrosante!

Francesco [ Sab 01 Lug, 2006 08:38 ]

Toni, Cannavaro, Gattuso, Barzagli, ok, ma non dimentichiamo un certo Zambrotta !  E' stato lui ieri il vero Totti (per me sempre poco presente e incisivo, al di la dello spreco di aggettivi dei nostri cronisti), a saltare l'uomo, ad andare sulla fascia, a segnare, a far segnare e a non far segnare gli ucraini (praticamente ha fatto tre gol).  
Avrà anche il cervello di un capriolo morto, come dice Fabio, ma meglio il cervello di un capriolo morto che le gambe di un capriolo zoppo!  

Bella partita comunque, e non dimentichiamo un certo Buffon....    

Ora si fa sul serio, e i tedeschi non ci staranno a perdere per la terza volta, dopo il 70 e l'82...ci sarà da tribolare!  

Ciao!  

snow96 [ Sab 01 Lug, 2006 09:05 ]

burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Consentitemi di dissentire. Non capisco perché dare per scontato che l'Italia debba essere per forza fra le migliori. Siamo un paese di 55 milioni di abitanti, ce ne sono almeno 15 più grandi di noi e con un movimento calcistico più ampio.

Per quanto riguarda chi abbiamo incontrato:
1) Il Ghana ha messo in crisi il Brasile e stracciato la Repubblica Ceca;
2) La Svizzera era arrivata prima del suo girone, l'Ucraina l'ha a sua volta battuta;
3) L'Australia aveva eliminato l'Uruguay.

Il fatto che i nostri dei della pedata trovino gonzi che li strapagano non significa per forza che debbano essere i migliori, oppure una banda di sfaticati se non vincono. Tenete presente che, grazie all'esterofilia dei nostri presidenti, buona parte di essi gioca in squadre di metà classifica e non ha esperienza internazionale. Poi ci incazziamo se qualcuno fa autoreti o dà di matto.

No ragazzi, io son contento così. Abbiamo fatto il nostro.

burjan [ Sab 01 Lug, 2006 13:47 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 8 di 11
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Successivo
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno