Stagione calcistica 2010/2011

Articolo
Messaggio Re: Stagione Calcistica 2010/2011 

riccardodoc80 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ao.....e mo avete rotto è!    

Lasciate perde sta povera Juve......che dopo anni e anni di successi (meritati) e di severe bastonate alle altre squadre italiane si ritrova con le pezze sul sedere per colpa di un branco di cretini che si sono fatti semplicementre sgamare a differenza di altri.......  

.....la vecchia signora....e i suoi milioni di tifosi torneranno a sbandierare...prima o poi!

Quoto in toto il neretto!!!!

mondosasha [ Ven 24 Giu, 2011 10:48 ]

Commenti

http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo...867886033.shtml

e non è tuttosport! rivoglio gli scudetti ora con le scuse!

mondosasha [ Lun 04 Lug, 2011 18:37 ]

mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano-calcio-infetto-2011/palazzi-illecito-inter-801867886033.shtml

e non è tuttosport! rivoglio gli scudetti ora con le scuse!

...prima portaci quelle di Agricola!        

and1966 [ Lun 04 Lug, 2011 19:16 ]

Bravo Marotta oltre i 35 milioni per il Kun non deve andare...ma che siamo impazziti!!!

Se prende Rossi a me và benissimo e magari con i soldi che risparmia ci prende anche un altro bel giocatore!!

mondosasha [ Sab 09 Lug, 2011 09:11 ]
Messaggio Re: Stagione calcistica 2010/2011 

Il Kun sarebbe l'unico vero giocatore che vi farebbe fare il salto di qualità, dispiace dirlo ma anche se non di una spanna, è superiore al nostro pur bravo campioncino Giuseppe Rossi... Io avrei stanziato 10 Mil in più per una persona che sarebbe il perno per i prossimi 10 anni dell'attacco bianconero...

Icestorm [ Sab 09 Lug, 2011 19:43 ]

Icestorm ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il Kun sarebbe l'unico vero giocatore che vi farebbe fare il salto di qualità, dispiace dirlo ma anche se non di una spanna, è superiore al nostro pur bravo campioncino Giuseppe Rossi... Io avrei stanziato 10 Mil in più per una persona che sarebbe il perno per i prossimi 10 anni dell'attacco bianconero...

Vero che il Kun è un forte giocatore ma pagare 45 milioni per un solo giocatore e 7 milioni di ingaggio per me è una follia.....se con gli stessi soldi riesci a prendere Rossi e Vucinic io sono molo più contento.....poi la juve ha bisogno di una punta centrale?  Io credo di no perchè già la coppia Matri Quagliarella sarebbe ottima a mio parere...per cui, visto il gioco di conte è molto più opportuno prendere una laterale sinistro alto....

Poi c'è da acquistare un forte difensore centrale che comandi la difesa altrimenti anche Chiellini fà i numeri ma in negativo....altro acquisto da fare è un centrocampista tipo Vidal...per cui la mia juve dovrebbe essere Buffon--lichtseiner-Chiellini--Rolando--Zigler--Vidal---Pirlo---Krasic--Vucinic---Matri(Quagliarella)--Rossi ( Anche Quagliarella laterale sinistro con Matri e Rossi centrali)...

Poi si può fare anche un 4-4-2 o 4-3-3 inserendo a centrocampo Marchisio o Pazienza

Questo mercato costerebbe sui 70 milioni da pagare in 3 anni ( si spera che tra 2 anni la juve faccia la champions e lo stadio dia i primi frutti!!).....con questo mercato moliti giocatori capirebbero che alla juve non c'è più posto vedi Iaquinta ( già rotto dopo 2 giorni di allenamento) Amauri, Gryghera, Motta, Melo....mentre torneranno utili Pepe e Sissoko!

mondosasha [ Dom 10 Lug, 2011 09:05 ]

intanto come previsto Aguero è ufficialmente della Juve!        

11.40 — Sergio Aguero è a un passo dal Manchester City. Lo ha confermato Roberto Mancini a Sky Sports. Ha detto: "So che la società sta parlando con l'Atletico Madrid. Penso che in 4-5 giorni, prima della prossima partita, o comunque in settimana la trattativa sarà chiusa". E dalla Spagna confermano: accordo totale tra i due club, riporta il Mundo Deportivo, con il City che pagherà i 45 milioni della clausola di rescissione. L'ufficialità potrebbe arrivare già mercoledì.

www.gazzetta.it

Fili [ Lun 25 Lug, 2011 14:16 ]
Messaggio Re: Stagione calcistica 2010/2011 

Copio testualmente dallo stato FB di un mio amico, juventino sfegatato:

Marotta è passato da:Prendiamo almeno 4 top players....a prendiamo un top players tra Aguero...Tevez e Benzema....a prendiamo un giocatore tra Rossi e Vucinic.....a prendiamo 'sta ceppa!!!!!

Ma dove siete andati a finì dico iooooooo??        

Poranese457 [ Mar 26 Lug, 2011 20:00 ]

Ma me spiegate che c'hanno fatto con quei 130 milioni di € della ricapitalizzazione ?     

and1966 [ Mer 27 Lug, 2011 00:40 ]

and1966 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma me spiegate che c'hanno fatto con quei 130 milioni di € della ricapitalizzazione ?     

stanno ancora tutti lì... non è la Juve che non vuole spenderli, sò i giocatori che alla Juve non ce vogliono venì    esattamente come dicevamo due mesi fa... perchè un "top player" dovrebbe venire a giocare in una squadra che non farà nemmeno l'UEFA?    

E poi lasciatemi dire una cosa... Antonio Conte, per quanto bravo potrà essere ( ) rimane sempre una scommessa.. come Ferrara (persa) e Delneri (persissima).

Insomma...dopo le recenti debacle, avrei fatto di tutto per prendere un mister che desse certe garanzie! Ma anche lì... fuggi fuggi generale!

L'unico bell'acquisto, Pirlo, è venuto solo perchè oramai al Milan aveva dato tutto e probabilmente non rientrava nemmeno nei piani di Allegri... all'Inter non poteva andare per ovvi motivi, alla Roma hanno De Rossi... rimaneva la Juve

Fili [ Mer 27 Lug, 2011 00:44 ]

Il mercato chiude il 31 agosto.....su Conte beh sì è una scommessa al pari di un certo Allegri, che se non aveva Ibra era a casa da un pezzo.......Il fatto che la juve non faccia le coppe è un problemino, i giocatori vogliono circa il 20% in più di ingaggio, ma ci vengono....Capitolo Aguero: 45 milioni non li vale e a quel prezzo se lo possono tenere, se magari prendono Vucinic, io un attacco fatto da Matri-Quagliarella centrali e krasic e Vucinic sulle fasce non mi dispiace....e con i soldi che avanzano ci devono comprare 1 o 2 difensori centrali.....

mondosasha [ Mer 27 Lug, 2011 07:54 ]

se magari prendono Vucinic, io un attacco fatto da Matri-Quagliarella centrali e krasic e Vucinic sulle fasce non mi dispiace....e con i soldi che avanzano ci devono comprare 1 o 2 difensori centrali.....

Si, e con Pirlo e il bagnoschiuma a centrocampo...chissà chi difende...      
Quest anno riconfermo l'abbonamento a Sky Calcio solo per godere delle sconfitte della Juve...

Avete Toni, Iaquinta, Dl Piero, Martinez stipendiati...pagati milioni di euro...INUTILI.
Avete speso 12 milioni per Lichsteiner...lasciamo perdere va'...
Avete criticato l'acquisto di Robinho al Milan per 18 milioni, quando ne avete spesi 13 per il MALAKAAA Martinez...io penso che nemmeno un matto avrebeb dato tutti quei soldi al Catania. Mamma mia, state cadendo in un baratro...

zerogradi [ Mer 27 Lug, 2011 09:43 ]

zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
se magari prendono Vucinic, io un attacco fatto da Matri-Quagliarella centrali e krasic e Vucinic sulle fasce non mi dispiace....e con i soldi che avanzano ci devono comprare 1 o 2 difensori centrali.....

Si, e con Pirlo e il bagnoschiuma a centrocampo...chissà chi difende...      
Quest anno riconfermo l'abbonamento a Sky Calcio solo per godere delle sconfitte della Juve...

Avete Toni, Iaquinta, Dl Piero, Martinez stipendiati...pagati milioni di euro...INUTILI.
Avete speso 12 milioni per Lichsteiner...lasciamo perdere va'...
Avete criticato l'acquisto di Robinho al Milan per 18 milioni, quando ne avete spesi 13 per il MALAKAAA Martinez...io penso che nemmeno un matto avrebeb dato tutti quei soldi al Catania. Mamma mia, state cadendo in un baratro...

Vidal è un ottimo giocatore, in fondo se sà giocà al calcio Boateng lo possono fare tutti...

Avete preso Taiwo che più scarso non se pò, e mi vieni a dire di Lichsteiner.....il nostro è un ottimo terzino destro, inferiore solo al miglior maicon!!!

Quei giocatori INUTILI entro il 31 agosto avranno un'altra squadra, tranne Del Piero che ancora  fortissimo e molti giocatori del Milan gli devono pulire le scarpe compresi Pato e Robinho!!!

mondosasha [ Mer 27 Lug, 2011 10:28 ]

[

Quei giocatori INUTILI entro il 31 agosto avranno un'altra squadra, tranne Del Piero che ancora  fortissimo e molti giocatori del Milan gli devono pulire le scarpe compresi Pato e Robinho!!!

Ecco qua!  

Poranese457 [ Mer 27 Lug, 2011 10:29 ]

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
[

Ecco qua!  

Dai sù: Pato pensa a quella gnocca di Barbara Berlusconi....Robinho pippa era e pippa resta!!!!

mondosasha [ Mer 27 Lug, 2011 10:49 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 81 di 82
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 80, 81, 82  Successivo
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno