Commenti |
 Re: 2^ Scommessa Meteo Game 2015
|
Oh gente, ricordatevi di scommettere, mi raccomando!  C'è tempo questa sera e tutto domani!
|
andrea75 [ Mar 15 Set, 2015 18:32 ]
|
 |
|
Ma una volta inserita la puntata la si può modificare?
|
Mich17 [ Mer 16 Set, 2015 09:05 ]
|
 |
|
No.
Qui trovi tutto il regolamento:
http://www.lineameteo.it/regolament...me-vt11497.html
|
andrea75 [ Mer 16 Set, 2015 09:06 ]
|
 |
|
No.
"Non sono ammessi ritardi, e non sarà possibile chiedere di inserire o modificare una scommessa oltre il tempo limite consentito."
Credo tu ti riferisca a questa frase, ma io intendevo se la posso modificare prima delle 23.59 di stasera.
Mi sembra ci sia un tasto "modifica puntata/e" nella finestra delle scommesse, ma non me lo fa fare.
|
Mich17 [ Mer 16 Set, 2015 09:15 ]
|
 |
|
No.
"Non sono ammessi ritardi, e non sarà possibile chiedere di inserire o modificare una scommessa oltre il tempo limite consentito."
Credo tu ti riferisca a questa frase, ma io intendevo se la posso modificare prima delle 23.59 di stasera.
Mi sembra ci sia un tasto "modifica puntata/e" nella finestra delle scommesse, ma non me lo fa fare.
Hai ragione, non era ben specificato... anche se già quella regola sottointendeva il fatto che gli utenti non possono modificare le scommesse. Ora ho ad ogni modo inserito una regola aggiuntiva che specifica che non è possibile modificare o cancellare una scommessa una volta inserita. Per questo motivo non te lo fa fare.
Insomma... è come quando vai alla SNAI... una volta che hai scommesso non puoi più cambiare idea. 
|
andrea75 [ Mer 16 Set, 2015 09:18 ]
|
 |
|
No.
Hai ragione, non era ben specificato... anche se già quella regola sottointendeva il fatto che gli utenti non possono modificare le scommesse. Ora ho ad ogni modo inserito una regola aggiuntiva che specifica che non è possibile modificare o cancellare una scommessa una volta inserita. Per questo motivo non te lo fa fare.
Insomma... è come quando vai alla SNAI... una volta che hai scommesso non puoi più cambiare idea.
Ho capito .... 
|
Mich17 [ Mer 16 Set, 2015 09:35 ]
|
 |
|
Dite a Vincenzo 96 che le fiches non le deve pagare...  Punta sempre 2 fiches.. 
|
gubbiomet [ Mer 16 Set, 2015 16:03 ]
|
 |
|
Dite a Vincenzo 96 che le fiches non le deve pagare...  Punta sempre 2 fiches.. 
Ha solo 25 punti è ovvio che punta 2!

|
As_Needed [ Mer 16 Set, 2015 16:14 ]
|
 |
|
Il fattore fondamentale da monitorare è il vento, nella notte tra Giovedì e Venerdì.
Con le temperature che si raggiungeranno di giorno (molto elevate), se l'aria è in movimento si rimane belli alti anche di notte! Ed è quello che spero succeda!
Non me ne vogliano i chietini freddofili! 
|
Mich17 [ Mer 16 Set, 2015 16:39 ]
|
 |
|
Il fattore fondamentale da monitorare è il vento, nella notte tra Giovedì e Venerdì.
Con le temperature che si raggiungeranno di giorno (molto elevate), se l'aria è in movimento si rimane belli alti anche di notte! Ed è quello che spero succeda!
Bhe secondo me anche 25 26 di minima li può fare, se si alza il garbino pure di più 
|
As_Needed [ Mer 16 Set, 2015 21:57 ]
|
 |
|
Bhe secondo me anche 25 26 di minima li può fare, se si alza il garbino pure di più 
Quella zona la conosco molto bene e 25°C di minima sono possibilissimi 
Ultima modifica di enniometeo il Mer 16 Set, 2015 22:25, modificato 1 volta in totale
|
enniometeo [ Mer 16 Set, 2015 22:25 ]
|
 |
|
Possibile che adesso segna poco meno di 31 gradi??!!
|
menca92 [ Mer 16 Set, 2015 23:41 ]
|
 |
|
Possibile che adesso segna poco meno di 31 gradi??!!
possibilissimo...te l'ho detto, una volta col garbino a Civitanova Marche erano 31° alle 5 di mattina...uscivo dalla discoteca e si boccheggiava
io ero indeciso tra >28° e 26/28... ho scelto 26/28, ma potrei pentirmene... 
|
Fili [ Mer 16 Set, 2015 23:46 ]
|
 |
|
difficile questa volta.
fatto comunque.
|
LucasLucas [ Gio 17 Set, 2015 00:06 ]
|
 |