Vi comunico che da qualche giorno il nostro Carlo, Carletto89, è ufficialmente operativo nello staff di gestione della rete meteo, affiancandosi quindi ai già presenti Riccardodoc80 e Cyborg.
L'integrazione è stata necessaria visto l'aumento considerevole delle stazioni, delle richieste , ma soprattutto in vista di alcune novità a livello collaborativo che richiederanno ulteriore impegno nel mantenere il nostro progetto sempre efficiente e ad alto livello.
Benvenuto quindi a Carlo, e ovviamente buon lavoro! :)
Benvenuto a Carletto89 nello staff della rete meteo!
Titolo: Re: Benvenuto a Carletto89 nello staff della rete meteo!
Ho fatto di tutto per oppormi a questa scelta così pazza! :D :D :lol: :lol:
Titolo: Re: Benvenuto a Carletto89 nello staff della rete meteo!
Grande, grandissimo Carlo!! :inchino: :inchino:
Te lo meriti davvero, sempre presente ed attivo su Lineameteo e mai sopra le righe... bravo ed in bocca al lupo per il nuovo incarico 8)) 8))
Te lo meriti davvero, sempre presente ed attivo su Lineameteo e mai sopra le righe... bravo ed in bocca al lupo per il nuovo incarico 8)) 8))
Titolo: Re: Benvenuto A Carletto89 Nello Staff Della Rete Meteo!
Ragazzi, grazie davvero per la fiducia riposta in me! :oops:
Per me oltre che un onore è un grande piacere! :ok:
Cercherò di fare del mio meglio, in questa che continua ad essere e cresce sempre più come grande passione! ;)
Per me oltre che un onore è un grande piacere! :ok:
Cercherò di fare del mio meglio, in questa che continua ad essere e cresce sempre più come grande passione! ;)
Titolo: Re: Benvenuto A Carletto89 Nello Staff Della Rete Meteo!
Che dire...grande Carletto!!! E buon lavoro :inchino: :inchino: :inchino: :friends:
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2