, vi comunico che ho appena inserito i risultati delle qualifiche. Chi ancora non ha scommesso si ricordi di farlo entro le 7:50 di domattina.
Le McLaren sono state retrocesse all'ottavo e nono posto per scorrettezze ai danni di Heidfeld.
Io ho modificato la mia scommessa....
...fra l'altro domani potrebbe pure piovere...
Non me ne ero accorto... oggi a casa ci sono stato poco. Grazie dell'informazione... e una cosa, dato che ti reputo più attendibile di tutti gli altri mega detrattori (

). A te come sembrano i punteggi? Dimmi come la pensi realmente però, non farti scrupoli a dirmi che son fatti a "
membro di segugio"....

...sono lusingato!

Però mi attiri le ire degli altri!
Secondo me i seguenti punteggi possono andare bene:
5 punti per ogni piazzamento esatto del pilota nella classifica dei primi 8 indovinato
7 punti se indovinerai il pilota che ha effettuato il giro più veloce in gara
Su questo invece ho qualche dubbio:
12 punti se viene indovinato il numero esatto dei piloti ritirati nel corso del GP (contano tutti i piloti che non tagliano il traguardo).
Io toglierei un paio di punti. Non metto in dubbio che sia molto difficile da indovinare e quindi meriti un bel premio, però è l'aspetto meno interessante da valutare secondo me. Credo che ci sia più soddisfazione nell'indovinare un piazzamento che il numero di ritirati.
Su questo non saprei che dire:
2 punti per ogni pilota classificato nella Top 8 indovinato (anche se non nell'esatta posizione)
Se prendiamo lo scorso anno i piloti della Mclaren e Ferrari sono quasi sempre finiti nella Top8 e quindi uno si sarebbe beccato come minimo 8 punti scommettendo su di loro, un po' troppo facile.
Forse è meglio togliere un punto e dare maggiore risalto a chi indovina la posizione esatta.
Ho finito. Che ne dite?