#181 Fili Dom 25 Mag, 2008 20:01
dai che Sella non è nel Gaul ne Pantani... lo sai meglio di me! si, magari potrebbe stare li, tra i migliori, ma non guadagnare minuti e minuti ad ogni tappone...!!
-
-
Guru Socio Ordinario
-
- Utente #: 343
-
5407 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
-
#185 Fili Dom 25 Mag, 2008 20:14
è quello che avevo inutilmente cercato di dire...
-
-
Guru Socio Ordinario
-
-
5407 Punti
-
#186 burjan Dom 25 Mag, 2008 22:24
Fra gli uomini di classifica non vi è alcun scalatore puro. Così quei 5-6 van su tutti assieme. Se continua così non succederà granchè neanche sul Mortirolo. Il Giro si decide a Plan de Corones e per quel che ho visto oggi è come una roulette. Dopo il primo scatto avrei scommesso su Pellizotti, che invece è subito crollato. Un filo favorito Riccò, ma lo spagnolo sarà davvero un osso duro. Curiosissimo di vedere se sopravviverà il povero Sella...
____________ Il dono della previsione è far comprendere quanto sia perfettamente inutile dare una risposta alle domande sbagliate (Ursula Le Guin)
-
-
Contributor
-
- Utente #: 5
-
138 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: Nessuna
-
#187 Fili Dom 25 Mag, 2008 22:29
Fra gli uomini di classifica non vi è alcun scalatore puro. Così quei 5-6 van su tutti assieme. Se continua così non succederà granchè neanche sul Mortirolo. Il Giro si decide a Plan de Corones e per quel che ho visto oggi è come una roulette. Dopo il primo scatto avrei scommesso su Pellizotti, che invece è subito crollato. Un filo favorito Riccò, ma lo spagnolo sarà davvero un osso duro. Curiosissimo di vedere se sopravviverà il povero Sella... 
beh...piu puro di Riccò! lui è grimpeur, come diceva il compianto DeZan! Secondo me il Giro non si decide domani, ma con la cronometro dell'ultimo giorno! Ovviamente gli scalatori dovranno presentarsi con almeno 2 minuti di vantaggio su Contador (mi sembra l'unico straniero in grado di impensierire i nostri), quindi ne vedremo delle belle!
anche se teniamo conto che una cronometro al 20° giorno di gara non rispecchia mai fedelmente i valori dei corridori... (ricordare il Pantani 3° alla crono conclusiva del tour 1998, da lui vinto)
-
-
Guru Socio Ordinario
-
-
5407 Punti
-
#188 mondosasha Lun 26 Mag, 2008 08:50
Per quanto riguarda la tappa di ieri beh sono rimasto positivamente colpito dal fatto che dai 2000 mt in sù era presente ancora un bel manto nevoso, cosa che non ricordavo da tempo per fine maggio.
Per quanto riguarda il calcio, beh meglio che non commento la prestazione del Perugia, altrimenti divento una bestia!!!!
Cmq Andrè parlare del calcio umbro in modo civile ed educato io non lo vedo come un fatto negativo, basta sempre rispettare l'opinione altrui, poi se questa deve essere la linea da tenere ovviamente io mi adeguo, ci mancherebbe.
-
-
Guru
-
- Utente #: 81
-
386 Punti
- Stazione Meteo: Ecowitt
-
#189 Poranese457 Lun 26 Mag, 2008 09:00
Per quanto riguarda la tappa di ieri beh sono rimasto positivamente colpito dal fatto che dai 2000 mt in sù era presente ancora un bel manto nevoso, cosa che non ricordavo da tempo per fine maggio.
Per quanto riguarda il calcio, beh meglio che non commento la prestazione del Perugia, altrimenti divento una bestia!!!!
Cmq Andrè parlare del calcio umbro in modo civile ed educato io non lo vedo come un fatto negativo, basta sempre rispettare l'opinione altrui, poi se questa deve essere la linea da tenere ovviamente io mi adeguo, ci mancherebbe. 
Veramente l'anno scorso (o era due anni fa?!) è stato annullato l'arrivo a Plan de Corones.....
Per quanto riguarda il calcio locale... è bene evitare di parlarne... lo so che si potrebbe fare il tutto in modo civile, ma anche di politica si poteva parlare in modo civile... eppure... beh, sorvoliamo no?!
-
- Utente #: 197
-
6953 Punti
-
#190 Fili Lun 26 Mag, 2008 09:09
Veramente l'anno scorso (o era due anni fa?!) è stato annullato l'arrivo a Plan de Corones.....
Per quanto riguarda il calcio locale... è bene evitare di parlarne... lo so che si potrebbe fare il tutto in modo civile, ma anche di politica si poteva parlare in modo civile... eppure... beh, sorvoliamo no?! 
sì ma l'arrivo fu annullato per le avverse condizioni meteo (bufera di neve), non per la quantità di neve presente sul Plan...  effettivamente quest'anno di neve sulle Alpi ne è caduta davvero parecchia, e fino a primavera inoltrata (sarà interessante osservare il passaggio sul Gavia  )
il calcio locale...beh, mi sembra ci siano sanguigni tifosi del Perugia, ma non vedo altrettanto acerrimi tifosi di Foligno o Ternana ( io stesso tifavo Perugia in serie A ) quindi credo ci siano molte meno difficoltà a parlarne, piuttosto che di politica...!
-
-
Guru Socio Ordinario
-
-
5407 Punti
-
#191 mondosasha Lun 26 Mag, 2008 09:13
Da ex Carabiniere rispetto gli ordini superiori
-
-
Guru
-
-
386 Punti
-
#192 mondosasha Lun 26 Mag, 2008 09:16
sì ma l'arrivo fu annullato per le avverse condizioni meteo (bufera di neve), non per la quantità di neve presente sul Plan...  effettivamente quest'anno di neve sulle Alpi ne è caduta davvero parecchia, e fino a primavera inoltrata (sarà interessante osservare il passaggio sul Gavia  )
:
Infatti io intendevo lo spessore e non una giornata di freddo e neve che sulle alpi anche a fine maggio può capitare facilmente sopra i 2000 mt.
-
-
Guru
-
-
386 Punti
-
#193 andrea75 Lun 26 Mag, 2008 09:34
Chiariamo la questione... io non sono contrario a parlarne. Questa è una linea che io e Francesco decidemmo di seguire dall'inizio, anche perché nascemmo come Umbriaforum, e quindi era forse più facile sia iniziare un discorso di questo tipo, ed inevitabilmente degenerare, perché il target era più regionale di quanto lo sia ora.
Purtroppo come ha detto Leonardo parlare di calcio regionale è un po' come parlare di politica, e si sa che in certi casi è molto facile perdere il controllo, anche se a parlarne sono persone civilissime.
Però, e ci terrei a precisarlo perché altrimenti sembra che io non mi fidi di voi, che a me spaventano di più le reazioni dall'esterno, ovvero dai lettori non iscritti, piuttosto che le vostre. Oramai ci conosciamo un po' tutti e credo che sebbene ci siano tifosi acerrimi che la domenica allo stadio contro l'altra squadra cantino i peggio cori, qui dentro saprebbero arrivare ad un limite.
Però immaginate una discussione accesa (anche se entro il limite del regolamento) e immaginate se dall'esterno iniziassero a leggerci persone che non ci conoscono personalmente e che se ne fregherebbero di creare casini qui dentro. E' ovvio che col passaparola che fornisce la rete si passerebbe brevemente ad una situazione ai limite del controllo.
Del resto si sa... nei 2 più grandi forum delle 2 squadre regionali per eccellenza (Perugia e Ternana), vige il rispetto reciproco di nonrompersi le scatole a vicenda. Ognuno scrive nel suo forum senza andare a creare casini in quello rivale.
Che fossimo noi a creare uno spazio dove insultarsi a vicenda, beh... non mi pare il caso.
Questo non toglie che in occasioni particolari come questa, si possa "trasgredire" e commentare gli eventi in modo civile e rispettoso come si è fatto questi giorni.
Ovvio che però poi non mi assumo nessuna responsabilità se da un commento accesso si passa ad un insulto.
P.S. x Filippo: ci sono i tifosi della Ternana... hai voglia se ci sono!
____________ Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo
Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it
-
-
Presidente
-
- Utente #: 2
-
3601 Punti
- Stazione Meteo: LaCrosse WS2300
-
#194 Fili Lun 26 Mag, 2008 09:37
Ultima modifica di Fili il Lun 26 Mag, 2008 09:38, modificato 1 volta in totale
-
-
Guru Socio Ordinario
-
-
5407 Punti
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
Condividi Argomento |
|
 |
Inserisci un link per questo argomento |
URL |
|
BBCode |
|
HTML |
|
Argomenti Simili
Argomenti Simili
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|