Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Messaggio Re: Era L'8 Maggio 1957

#16  Verglas Mar 07 Mag, 2019 23:55

Mi sono fatto raccontare l'episodio da mia nonna che è di Castelluccio. Mi ha detto che cadde tanta neve come in inverno e che sorprese gli uomini di ritorno dalla transumanza. La lenticchia però si salvò abbastanza perché lo strato di neve fu come un isolante dal gelo esterno

italia.png Verglas Sesso: Uomo
Mario
Veterano
Veterano

Utente #: 2385

1114 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Località: Casa: Gallese (VT) 135 m - Lavoro: Vignanello (VT) 369 m; Vallerano (VT) 390 m

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Messaggio Re: Era L'8 Maggio 1957

#17  Franny Mar 09 Lug, 2019 07:59

Buongiorno. Mi rendo conto che questo post è di qualche anno fa. Mi chiedevo, a motivo di una ricerca personale, se aveste per caso informazioni in merito alla tradizionale fiera dei morti del 1957;in altre parole se l'esposizione delle varie merci ha subito un contraccolpo, proprio a seguito di quell'imprevisto calo di temperatura, e come ne ha risentito. Grazie.

italia.png Franny Sesso: Donna
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Utente #: 2774

50 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: Nessuna

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. 4 maggio 2006: Osservazioni Meteorologiche zerogradi Archivio segnalazioni 17 Gio 04 Mag, 2006 22:56 Leggi gli ultimi Messaggi
lorenzo88
No Nuovi Messaggi 4 Ottobre 1957 lucapg Ambiente & Tecnologia 0 Gio 04 Ott, 2007 17:41 Leggi gli ultimi Messaggi
lucapg
No Nuovi Messaggi 19 maggio 2020 - Osservazioni meteo and1966 Archivio segnalazioni 152 Mer 20 Mag, 2020 07:31 Leggi gli ultimi Messaggi
bix