Si avvisano tutti gli utenti che durante la giornata odierna il nostro sito verrà spostato su un nuovo server.
L'operazione si è resa necessaria a seguito dell'acquisizione del maintainer attuale da parte della società Noamweb, una tra le aziende leader del settore.
Per preservare al meglio i dati archiviati, il sito e i sottodomini ospitati potrebbero risultare non accessibili durante la procedura di trasferimento, mentre a seguito dello stesso potrebbero verificarsi alcuni problemi che vi invitiamo prontamente a segnalare.
Continamo in ogni caso di ridurre il più possibile i tempi dell'operazione e di limitare al minimo quelli di inoperatività.
Ci cusiamo in anticipo per i disagi che potrebbero verificarsi, e vi terremo informati su tutti i passaggi eseguiti.
Linea Meteo Staff
Manutenzione straordinaria del server
Titolo: Re: Manutenzione straordinaria del server
Spostamento effettuato.
A parte il piccolo "buco" di questa mattina non dovrebbero esserci altri particolari disagi.
Segnalate comunque qualsiasi inconveniente che dovreste notare durante la consultazioni delle varie sezioni del sito e della rete.
A parte il piccolo "buco" di questa mattina non dovrebbero esserci altri particolari disagi.
Segnalate comunque qualsiasi inconveniente che dovreste notare durante la consultazioni delle varie sezioni del sito e della rete.
Titolo:
Per il momento tutto ok sia da PlayBook che da iPhone, ottimo lavoro come al.solito boss :inchino:
Grazie Leo... ormai sono esperto... tra guasti, vendite, fallimenti o semplici migliorie, ogni tanto ci traslocano! :D
Comunque... gli unici problemi che potrete riscontrare al momento sono quelli di una moderata lentezza se navigate ancora nel vecchio server (questo accade perché si naviga effettivamente nella vecchia macchina, ma i dati li prende dalla nuova, e questo causa dei tempi di latenza più elevati), e una sincronizzazione non perfetta dei messaggi sempre per coloro che "viaggiano" nel vecchio server.
Entro domani, quando tutti saranno sul nuovo, tutto dovrebbe stabilizzarsi.
:bye:
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie Leo... ormai sono esperto... tra guasti, vendite, fallimenti o semplici migliorie, ogni tanto ci traslocano! :D
Comunque... gli unici problemi che potrete riscontrare al momento sono quelli di una moderata lentezza se navigate ancora nel vecchio server (questo accade perché si naviga effettivamente nella vecchia macchina, ma i dati li prende dalla nuova, e questo causa dei tempi di latenza più elevati), e una sincronizzazione non perfetta dei messaggi sempre per coloro che "viaggiano" nel vecchio server.
Entro domani, quando tutti saranno sul nuovo, tutto dovrebbe stabilizzarsi.
Titolo: Re: Manutenzione Straordinaria Del Server
i banner con i dati delle stazioni meteo non sono aggiornati :)
E' un problema che accade solo con Chrome... con Firefox ed Explorer funziona correttamente. Al momento non ho soluzioni.....
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E' un problema che accade solo con Chrome... con Firefox ed Explorer funziona correttamente. Al momento non ho soluzioni.....
quindi il fatto che la pagina della Rete meteo io la veda completamente bianca dipende da questo ?
(purtroppo mi gira solo Chrome sul PC ...... :( )
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
quindi il fatto che la pagina della Rete meteo io la veda completamente bianca dipende da questo ?
(purtroppo mi gira solo Chrome sul PC ...... :( )
non so se è solo un mio problema, ma stamani non mi si vedono diversi pulsanti (quota, risposta veloce, ecc.) :wink:
niente... ma non vedo anche molti altri pulsanti, solo nei topic, nella home è tutto ok! :roll:
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
niente... ma non vedo anche molti altri pulsanti, solo nei topic, nella home è tutto ok! :roll:
Prova a svuotare la cache del browser... anche io uso Chrome, ma i pulsanti li vedo tutti.
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Prova a svuotare la cache del browser... anche io uso Chrome, ma i pulsanti li vedo tutti.
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2