di una bella serata simil- invernale..... .
.. purtroppo per mesi nn ho avuto il computer e cosi niente contatti con il mondo internet.... ma adesso ho un computer nuovo nuovo di zecca e cosi posso riniziare a condividere con voi questa bella passione per il meteo o la meteo fate un pò voi ,,,,,, nei prox giorni vi proporrò alcune considerazioni che ho fatto in questi mesi sul clima (effetto serra eccetera... ) per adesso vi saluto cordialmente vi dico che ho visto che farete un meteopranzo e cercherò proprio di esserci e auguro a tutti di vedere una bella spolveratina di neve.......viva la natura e per quanto l'uomo potrà cementificare e rovinarla ( anzi rovinare se stesso) potremo sempre guardare verso il cielo e consolarci tra le nuvole.....!!!!!!!!
che poeta!!!! eh!!! ciao belllIIIIi :inchino: :inchino: pablo
buonassssseraaaa bentrovati ...quale migliore occasione...
Titolo: buonassssseraaaa bentrovati ...quale migliore occasione...
Ultima modifica di pablo il Lun 21 Nov, 2005 23:47, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di pablo il Lun 21 Nov, 2005 23:47, modificato 1 volta in totale
Titolo:
Mamma mia... e da dove sei rispuntato fuori?
La meteocomunità umbra è sempre più al completo!
Bentornato!!! :bye:
La meteocomunità umbra è sempre più al completo!
Bentornato!!! :bye:
Titolo: Re: buonassssseraaaa bentrovati ...quale migliore occasione.
Cavolaccio Pablo, proprio l'altro giorno ci chiedevamo dove cavolo potev esserti cacciato! :wink:
Benvenutissimo! :bye:
pablo ha scritto:
Cavolaccio Pablo, proprio l'altro giorno ci chiedevamo dove cavolo potev esserti cacciato! :wink:
Benvenutissimo! :bye:
Titolo:
ah sto punto risbuco fuori anche io :D per segnalare pioggia e temp sui5,7°.ai Prati e ' neve con 0,4°.Situazione che ci riconcilia con la meteo e con tutto cio' che vi ruota attorno.Ciao!
Titolo:
grazie ragazzuoli ..... neve ai prati quindi quota neve sull'umbria meridionale anche intorno agli 8oo m? i prati sono intorno ai 900-950 sbaglio?'
Pagina 1 di 1