Pagina 1 di 1
 
 

Messaggio Cambio Sensore Termoigrometro Davis

#1  klaus81 Mar 08 Mag, 2018 13:41

Buonasera, come da titolo credo di dover cambiare il sensore Termoigrometro della mia Davis vantage pro wireless...Non mi posso lamentare di rotture perche son ben 10 anni che funzione al top...ma ora sono 3-4 giorni che i dati riguardanti l'umidità sballano a grossi livelli. Mi chiedevo se qualcuno del forum avesse qualcosa in casa altrimenti dovrò comprarlo nuovo in rete  
La Stazione è la versione americana
Grazie a tutti
 




____________
http://castiglione.lineameteo.it/


small
 
avatar
italia.png klaus81 Sesso: Uomo
Claudio
Guru
Guru
 
Utente #: 102
Registrato: 21 Nov 2005

Età: 42
Messaggi: 7379
134 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Località: Castiglione del lago (pg) 305 mt slm

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 


Messaggio Re: Cambio Sensore Termoigrometro Davis

#2  green63 Mer 09 Mag, 2018 09:13

klaus81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buonasera, come da titolo credo di dover cambiare il sensore Termoigrometro della mia Davis vantage pro wireless...Non mi posso lamentare di rotture perche son ben 10 anni che funzione al top...ma ora sono 3-4 giorni che i dati riguardanti l'umidità sballano a grossi livelli. Mi chiedevo se qualcuno del forum avesse qualcosa in casa altrimenti dovrò comprarlo nuovo in rete  
La Stazione è la versione americana
Grazie a tutti


Mi spiace, io ho un sensore nuovo di scorta ma mi serve proprio per questo scopo, non voglio rischiare interruzioni di funzionamento in caso di problemi.
inoltre si tratta dell'ultima versione, quella con l'sht31 mentre credo che a te serva la versione con sht11, cmq penso sia facilmente reperibile
 
 




____________
"La misura della reale temperatura dell'aria è l'arduo tentativo di misurare un misurando non misurabile" (Mauro)

"Quando parli con me di raffronti tra stazioni "vicine" sappi che per me 50 metri sono troppi" (Mauro)

big
 
avatar
italia.png green63 Sesso: Uomo
Mauro
Utente Senior
Utente Senior
 
Utente #: 1338
Registrato: 28 Set 2012

Età: 60
Messaggi: 3032
316 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2 e Altro

Località: Marina di Montemarciano (AN)

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Cambio Sensore Termoigrometro Davis

#3  klaus81 Gio 10 Mag, 2018 10:46

Grazie lo stesso Green63
 
 




____________
http://castiglione.lineameteo.it/


small
 
avatar
italia.png klaus81 Sesso: Uomo
Claudio
Guru
Guru
 
Utente #: 102
Registrato: 21 Nov 2005

Età: 42
Messaggi: 7379
134 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Località: Castiglione del lago (pg) 305 mt slm

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 


Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Sensore Aggiuntivo Temperatura Davis il versiliese Strumenti meteo 0 Mer 05 Giu, 2013 19:45 Leggi gli ultimi Messaggi
il versiliese
No Nuovi Messaggi Problema Con Sensore Th Davis il versiliese Strumenti meteo 34 Lun 16 Lug, 2018 18:06 Leggi gli ultimi Messaggi
pech
No Nuovi Messaggi Offset Sensore Th Davis Vantage Pro il versiliese Strumenti meteo 0 Mer 07 Apr, 2021 09:52 Leggi gli ultimi Messaggi
il versiliese