Cercasi...
Titolo: Cercasi...
Auto... Si non ho sbagliato, e mi sono impuntato su un modello in particolare...Quindi chiedo a qualcuno del forum se avesse visto o potrebbe avvistare in giro per l'umbria (in vendita ovviamente) un BMW 330D o 330XD anno dal 2003 al 2005, quindi modello E46 non il restyling...Grazie per gli avvertimenti :bye:
Titolo: Re: Cercasi...
Se non hai motivi particolari di volere una 330d (a parte i cavalli esuberanti) cerca anche una 320d che è ugualmente MOLTO divertente ma con consumi MOLTO diversi. La 330XD non ne parliamo... ;-)
Ho avuto tutte e due (E46) e te lo posso garantire......
klaus81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se non hai motivi particolari di volere una 330d (a parte i cavalli esuberanti) cerca anche una 320d che è ugualmente MOLTO divertente ma con consumi MOLTO diversi. La 330XD non ne parliamo... ;-)
Ho avuto tutte e due (E46) e te lo posso garantire......
Telefono, Davis, fotocamera, macchinone............. hai vinto al superenalotto? :blink:
Telefono, Davis, fotocamera, macchinone............. hai vinto al superenalotto? :blink:
Vole la XD perchè è a trazione integrale e lui ce vuole andà ad infrattarsi... con una Serie 3 :blink: :blink: :blink:
Si si... ha proprio vinto.....
Si si... ha proprio vinto.....
Grazie a tutti per le vostre segnalazioni...Ma non è proprio quello che cercavo :D :D
....ma per infrattarsi va bene anche una Panda 4x4 (vecchio tipo)!!! ;-)
Cerca anche la 320d che con 150cv fa i 210km/h e in autostrada 18 km/l (non a 210km/H!!!)...se ti serve il 4x4 allora per forza 330xd. Oppure Audi A6 Quattro....
....ma per infrattarsi va bene anche una Panda 4x4 (vecchio tipo)!!! ;-)
Cerca anche la 320d che con 150cv fa i 210km/h e in autostrada 18 km/l (non a 210km/H!!!)...se ti serve il 4x4 allora per forza 330xd. Oppure Audi A6 Quattro....
Anche perchè quello inerente è solo il primo! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ultima modifica di Fili il Mer 03 Set, 2008 20:57, modificato 1 volta in totale
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Anche perchè quello inerente è solo il primo! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ultima modifica di Fili il Mer 03 Set, 2008 20:57, modificato 1 volta in totale
Pagina 1 di 1