Scusate il titolo, ma non sapevo che mettere!
Indovinate un po????Le poste mi hanno regalato 500€ come premio fedeltà!!Ma vi rendete conto???500€!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
E ora mi compro una bella stazione coi contro cavoli più altre cosucce mie!! :D :bye:
Che Culo!!!
Titolo: Re: Che Culo!!!
sono contento per te... però occhio alle sole...
è raro che qualche azienda regali dei soldi :|
è raro che qualche azienda regali dei soldi :|
Non è che la cosa ti è arrivata per email? Di solito arriva un quintale di spam a nome di Poste Italiane nelle caselle di posta elettronica. Occhio alle fregature! ;)
Le poste che fanno regali????
Mmmmmmmmmmmmm.... oddio quanto mi puzza.......
Mmmmmmmmmmmmm.... oddio quanto mi puzza.......
Tipico esempio di pishing...
Mio padre li riceve spesso, si fa quattro risate e poi butta via tutto nel cestino! :D
Beroitano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Tipico esempio di pishing...
Mio padre li riceve spesso, si fa quattro risate e poi butta via tutto nel cestino! :D
OCCHIO BERO!!!! Non sò cosa ti è arrivato, se hai già i soldi in mano bene e son contento per te,
ma se si tratta solo di una comunicazione STA MOLTO MOLTO ATTENTO!!!!
Soprattutto se ti chiedono dati personali o cose simili,non ho mai sentito che poste italiane hanno regalato soldi a qualcuno, e invece è purtroppo capitato molte volte come dice Andrea che siano arrivate ENORMI FREGATURE,
spesso con comunicazioni falsamente inviate proprio da poste italiane,
è pericoloso sii davvero molto molto cauto, prendi ogni tipo di precauzione,
poi se è vero, potresti anche offrire una bevuta :lol:
ma se si tratta solo di una comunicazione STA MOLTO MOLTO ATTENTO!!!!
Soprattutto se ti chiedono dati personali o cose simili,non ho mai sentito che poste italiane hanno regalato soldi a qualcuno, e invece è purtroppo capitato molte volte come dice Andrea che siano arrivate ENORMI FREGATURE,
spesso con comunicazioni falsamente inviate proprio da poste italiane,
è pericoloso sii davvero molto molto cauto, prendi ogni tipo di precauzione,
poi se è vero, potresti anche offrire una bevuta :lol:
http://www.voceditalia.it/articolo.asp?id=13131
http://aranzulla.tecnologia.virgili...5-euro-949.html
http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=1015894
:wink:
http://aranzulla.tecnologia.virgili...5-euro-949.html
http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=1015894
:wink:
Mi sà che i soldi me li hanno accreditati, domani farò l'estratto conto e controllerò!
Errore nella battitura!Avete ragione, è bene che chiami i carabinieri?
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi sà che i soldi me li hanno accreditati, domani farò l'estratto conto e controllerò!
Errore nella battitura!Avete ragione, è bene che chiami i carabinieri?
:bye:Citazione:
Spero vivamente per te che tu non abbia inserito i tuoi dati personali (codici di post-pay o cose simili)
se si blocca tutto e chiama la polizia o la finanza...
se si blocca tutto e chiama la polizia o la finanza...
No, non ho inserito nulla, però la devo chiamare lo stesso?
il fosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
No, non ho inserito nulla, però la devo chiamare lo stesso?
Se non hai fornito dati sensibili fai quello che fanno tutti: ovvero cestina l'email e non pensarci più di tanto. Se invece avessi per sbaglio inserito dati personali in qualche sito, allora contattata la Polizia Postale.
E' il tipico esempio di phishing:
A me arrivano da 10 a 20 e-mail al giorno di questo tipo. anche da cosiddette BANCHE. non aprire mai niente e mettere subito tutto nel cestino.
Beroitano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E' il tipico esempio di phishing:
A me arrivano da 10 a 20 e-mail al giorno di questo tipo. anche da cosiddette BANCHE. non aprire mai niente e mettere subito tutto nel cestino.
per un analogo caso contattai poste italiane spa e polizia postale...
le poste si sono confermato + volte che loro non utilizzano mai l'email per comunicazioni con il cliente. quindi sempre diffidare da queste comunicazioni..
come già detto dagli altri se non hai inserito dati personali cestina l'email..classificala come mittente indesiderato e addio sogni di gloria per la stazione meteo :lol:
le poste si sono confermato + volte che loro non utilizzano mai l'email per comunicazioni con il cliente. quindi sempre diffidare da queste comunicazioni..
come già detto dagli altri se non hai inserito dati personali cestina l'email..classificala come mittente indesiderato e addio sogni di gloria per la stazione meteo :lol:
Pagina 1 di 1