Chi di voi ha mai partecipato ad una serata in un pub dove si giocava a questo simpatico quiz?
io e i miei amici è un paio di mesi che giochiamo con buoni risultati in 8 gare 5 terzi posti e un secondo posto, e dalla prossima abbiamo anche la Carta fedeltà.
http://www.drwhy.it/?to=homepage
Chi Conosce Il "DOTTOR WHY"
Titolo: Re: Chi Conosce Il "DOTTOR WHY"
ci ho giocato qualche volta...ma purtroppo non ho molti amici (adatti al gioco) cercavo proprio qualcuno che sia un tantino acculturato per andare qualche volta a giocare...tu dove vai di solito?
vado all'hop mill a trevi, sono andato una volta al badking a perugia ma avevano problemi con il software e la serata è saltata.
andrea81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
vado all'hop mill a trevi, sono andato una volta al badking a perugia ma avevano problemi con il software e la serata è saltata.
se vuoi ci si può organizzare per una serata al bad king. qui a perugia almeno in tre pub so che si gioca.
che io sappia 2 e di martedì. il terzo penso che tu intenda all'orto del frate ma è un'altro format.
lo facevano all'orto del frate e il pub ai tre archi oltre al bad king tu quali sai?
io questi so..
http://www.drwhy.it/?to=dove_e_quan...ca_serate=Cerca
e l'orto del frate deve aver cambiato nell'ultimo anno perchè fino ad aprile scorso era simile ma era un altro gioco.
http://www.drwhy.it/?to=dove_e_quan...ca_serate=Cerca
e l'orto del frate deve aver cambiato nell'ultimo anno perchè fino ad aprile scorso era simile ma era un altro gioco.
Ah sarebbe di sicuro una cosa molto interessante... in pratica è una sorta di quizzone a squadre???
Temo però che prima che arrivi qui ce ne vorranno di mesi... manco l'acqua potabile c'abbiamo, figuriamoci sti giochi!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Temo però che prima che arrivi qui ce ne vorranno di mesi... manco l'acqua potabile c'abbiamo, figuriamoci sti giochi!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
beh poranese vieni intrasferta a pg una sera oppure a todi all olandese volante che forse ti è + vicino....
c'è un po dappertutto, basta cercare..
per te dovrebbe esserci a viterbo..
Ultima modifica di DragonIce il Lun 01 Mar, 2010 16:26, modificato 1 volta in totale
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
c'è un po dappertutto, basta cercare..
per te dovrebbe esserci a viterbo..
Ultima modifica di DragonIce il Lun 01 Mar, 2010 16:26, modificato 1 volta in totale
Pagina 1 di 1