Salve, sono al mio primo post e saluto tutti in particolare tifernate che non conosco di persona ma che seguo con interesse in quanto le sue previsioni mi riguardano da vicino (Selci - Castello 6 Km.).
Sono anni che vi seguo ma essendo ateo all'ennesima potenza di metereologia mi limito a leggervi e cercare di capire ma con scarsi risultati.
Sono amante della neve, se fosse possibile la vorrei anche d'estate...
Complimenti per la preparazione che molti di voi dimostrano di avere nel campo della meteo.
Grazie a voi mi permetto di "informare" amici e conoscenti sulle prossime evoluzioni del tempo.
Bravi.
Ciao A Tutti Sono Sandro
Titolo: Re: Ciao A Tutti Sono Sandro
Ciao Sandro, BENVENUTO! Grazie 1000 per i complimenti. ;)
Ti auguro una buona permanenza nel forum, sperando che in te la passione cresca ancora, in modo che potrai accrescere le tue conoscenze.
:bye:
Ti auguro una buona permanenza nel forum, sperando che in te la passione cresca ancora, in modo che potrai accrescere le tue conoscenze.
:bye:
Benvenuto anche da parte mia,anche io come te mi dedico più che altro a seguire e leggere i resoconti e le avventure (disavventure) dei mitici ragazzi del forum!! :lol: :lol:
Benventuo caro Sandro!!!
Certo che avere come riferimento il buon Tife... beh, ho visto cose migliori in vita mia... tipo Rob qui sopra che ha come esempio il sottoscritto!! :mrgreen: :mrgreen:
Scherzo ovviamente, buona permanenza e grazie anche da parte mia per i complimenti!!
Certo che avere come riferimento il buon Tife... beh, ho visto cose migliori in vita mia... tipo Rob qui sopra che ha come esempio il sottoscritto!! :mrgreen: :mrgreen:
Scherzo ovviamente, buona permanenza e grazie anche da parte mia per i complimenti!!
ciao anche da parte mia anche io come te mi limito a seguire giornalmente le evoluzioni del tempo e dei fantastici metereologi di questo sito essendo totalmente ignorante in materia colgo l'occasione per ringraziarli di nuovo di aver creato questo sito ciao e buona invernata :bye:
Pagina 1 di 1