Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Messaggio CONSIGLIO DIGITAL REFLEX

#1  ViPARO Ven 14 Mag, 2010 22:13

vorrei fare il passo di passare da una digitale alla tanto desiderata digital reflex.
vedo che qui nel sito gli amanti della fotografia sono moltissimi e vorrei un consiglio...

c'è una nikon d3000 con obiettivo 18-55mm a €314 euro. che dite per iniziare potrebbe andar bene?
grazie a tutti.

big

italia.png ViPARO Sesso: Uomo
Francesco
Esperto
Esperto

Utente #: 401

65 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Ecowitt

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Messaggio Re: CONSIGLIO DIGITAL REFLEX

#2  bix Ven 14 Mag, 2010 22:58

Vai tranquillo , anche il prezzo mi sembra buono.
Usare una reflex è più impegnativo di una compatta ,ma ti darà tante soddisfazioni.

italia.png bix Sesso: Uomo
fabrizio
Veterano
Veterano

Utente #: 504

382 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: Altro

Condividi

#3  ViPARO Ven 14 Mag, 2010 23:38

non sono un esperto in materia...però mi affascina molto il tutto...e prima o poi in che modo dovrei iniziare...
vengo da una digitale di almeno 7 anni..quindi figuratevi...
speriamo di poter trovare qualche anima pia con buoni consigli...
pensavo anche a qualche corso di fotografia

big

Francesco
Esperto
Esperto

65 Punti

Condividi

#4  Poranese457 Sab 15 Mag, 2010 00:28

Non lo fare!!!!

Entri in un tunnel senza uscita        

Socio Fondatore
Socio Fondatore

Utente #: 197

6936 Punti

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Condividi

#5  ViPARO Sab 15 Mag, 2010 01:13

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non lo fare!!!!

Entri in un tunnel senza uscita        

vedo che in campo fotografico sei uno di quelli + attivi...

che mi dici di questa macchina?rapporto qualità prezzo ottimo...
altrimenti ho visto una canon eos 1000d..

big

Francesco
Esperto
Esperto

65 Punti

Condividi

#6  bix Sab 15 Mag, 2010 08:10

Canon o Nikon ,cadi in piedi.