Buongiorno da Predazzo (tn) su consiglio di un amico mi sono registrato qui su lineameteo, mi presento, mi chiamo Fulvio ho 30 anni e sono freddofilo :freddo: Tra poco grazie ad Andrea il webmaster sarà nella rete pure la mia stazione meteo ws3650, con queste caratteristiche: Predazzo altitudine 1010 slm coordinate 46°19′0″N 11°36′0″E
installazione semiurbana, altezza dal suolo termoigro mt 8 altezza anemometro mt 8.5
Schermo solare a 10 piatti autocostruito ventilato H24
il tutto online su www.meteopredazzo.it
Buona giornata ragazzi!
Da Predazzo
Titolo: Re: Da Predazzo
Ciao e benvenuto, certo la tua stazione per me sarà un ottimo punto di riferimento in inverno visto e considerato che nella val di fiemme sono di casa :wink:
un saluto Matteo
un saluto Matteo
Grazie Matteo, ci vieni a sciare o vieni in estate? oggi qui con il favonio stiamo ballando.... abbiamo t da capogiro....
Ave Montanaro e benvenuto tra i soleggiati!! :sunny: :sunny:
Davvero splendida località la tua, non che ci sia mai stato, ma la zona l'ho visitata ed è davvero incantevole.
Di nuovo, benvenuto in questa famiglia :bye: :bye: :bye:
Davvero splendida località la tua, non che ci sia mai stato, ma la zona l'ho visitata ed è davvero incantevole.
Di nuovo, benvenuto in questa famiglia :bye: :bye: :bye:
Ri-benvenuto Fulvio! ;)
Provvedo subito ad inserire la tua stazione nella rete.
Ti auguro una buona permanena nel forum! :bye:
Provvedo subito ad inserire la tua stazione nella rete.
Ti auguro una buona permanena nel forum! :bye:
un caloroso benvenuto anche da parte mia :bye:
anche se sono un'appenninista convinto, le tue montagne sono sicuramente meravigliose :inchino:
anche se sono un'appenninista convinto, le tue montagne sono sicuramente meravigliose :inchino:
A sciare, anche se ultimamente causa imprevisti ho latitato :( , mi piace molto la zona del latemar con la cabinovia che sale al gardonè , ogni tanto faccio anche delle puntatine nel piccolo ma stupendo passo Oclini, San pellegrino e Rolle... belllissimi posti, mi viene la nostalgia :cry:
Benvenuto! :wink:
Io vado spesso al Rolle e a San Martino, anche d'estate, perché venendo da Vicenza arrivo molto prima.... ma la tua valle ha qualcosa in più... :bye:
Io vado spesso al Rolle e a San Martino, anche d'estate, perché venendo da Vicenza arrivo molto prima.... ma la tua valle ha qualcosa in più... :bye:
Si Rolle e San Martino sono un po limitati come impianti, invece lo Skicenter Latemar offre ben 80 Km di piste di tutti i generi, sul mio sito c'è il link alla webcam proprio al Passo Feudo nel cuore del Latemar
snow96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si Rolle e San Martino sono un po limitati come impianti, invece lo Skicenter Latemar offre ben 80 Km di piste di tutti i generi, sul mio sito c'è il link alla webcam proprio al Passo Feudo nel cuore del Latemar
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2