Salve a tutti,
voglio fare pubblicità a questo studio dentistico di Perugia (www.perugiadental.it) in cui (finalmente) mi sono trovato a meraviglia.
Hanno utilizzato tecniche nuove, quindi non ho sofferto per niente ( io sono molto fregnone).
Prezzi personalizzati, che non mi hanno ucciso eonomicamente.
Ottime anche le numerose convenzioni che hanno.
Insomma, ho girato 1000 dentisti a Perugia (rovinadomi economicamente) e finalmente sono arrivato in uno studio che sembra essere alieno in confronto... :D
Ecco il link del sito: PERUGIA DENTAL, Via Martiri dei lager, Perugia
Dentista Perugia
Titolo: Re: Dentista Perugia
Subito! ;)
Pure io conosco un dentista "umano" se quancuno ne avesse necessità in mp rispondero' ben volentieri :bye:
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Subito! ;)
Pure io conosco un dentista "umano" se quancuno ne avesse necessità in mp rispondero' ben volentieri :bye:
Direi... che una rondine non fa primavera, una nota positiva di un'esperienza non pùò essere sufficiente a giudicare, nel bene e o nel male. :bye:
Sono contento per te ,spero continuino a lavorare bene ,anche se mi risulta un poco distante da provare.
Saluti Fabrizio.
Sono contento per te ,spero continuino a lavorare bene ,anche se mi risulta un poco distante da provare.
Saluti Fabrizio.
Si davvero una bella esperienza... ho sempre avuto problemi con i denti. Sembra che trovato una soluzione!
bix ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si davvero una bella esperienza... ho sempre avuto problemi con i denti. Sembra che trovato una soluzione!
A chi vuoi bannare?? :wohow:
Ti ricordo il sito internet: www.perugiadental.it
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A chi vuoi bannare?? :wohow:
Ti ricordo il sito internet: www.perugiadental.it
Pagina 1 di 1