Trasmissione televisiva dedicata alla meteorologia.......

Titolo: Re: Trasmissione televisiva dedicata alla meteorologia.......
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
.mi dispiace ma in trasmissione mi hanno imposto di non nominare Lineameteo, quindi ho ripiegato sul forum de *******......... 8))

:bye:

:mazza: :mazza: :mazza:

....pensavo fosse un post troppo inverosimile, soprattutto nella seconda parte.....invece c'è sempre qualcuno che ci crede! :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D

8)) :bye:

No no che hai capito...

le mazze erano per il dopo, cioè se ti azzardavi!!! :D :D :D

Titolo: Re: Trasmissione Televisiva Dedicata Alla Meteorologia.......
per la cronaca la trasmissione è ancora in onda in quest'istante, 4 forumisti presenti e da poco Fabio ha nominato l'importanza del nowcasting del nostro forum

Profilo PM  
nembokid ha scritto: [Visualizza Messaggio]
per la cronaca la trasmissione è ancora in onda in quest'istante, 4 forumisti presenti e da poco Fabio ha nominato l'importanza del nowcasting del nostro forum

.ho detto anche che su Lineameteo ci sono appassionati molto competenti che alle volte suggeriscono o fanno notare particolari che fuggono a chi si occupa di meteo per lavoro.......però i nomi non l'ho detti :P

:bye:

p.s. permettetemi di complimentarmi con Ricca, Icchese e Gubbiomet, molto più televisivi di me (io avevo un ansia per l tosse ed il raffreddore che mi ritrovo....e per quelle lampade che scaldano da paura) :roll:

e per quelle lampade che scaldano da paura) :roll:

e pensare che sono luci cosidette fredde ;)

Profilo PM  

....e quelle calde? Ci vuole la protezione 100 :D

quando c'erano quelle calde si andava dagli spot da 800w fino ai diffusori da 2000w, dopo un pò che erano accese passavano i cammelli :mrgreen:

chiudo OT

Profilo PM  

quando c'erano quelle calde si andava dagli spot da 800w fino ai diffusori da 2000w, dopo un pò che erano accese passavano i cammelli :mrgreen:

chiudo OT

Pure li sta il cammello???? :shock: :D :lol:

Profilo PM  
http://www.trgmedia.it/n.aspx?id=35600

Domani sera a "Link" puntata dedicata a meteo e prevenzione rischi (ore 21.20 TRG) 02/02/2010
16.47

Si parlerà di previsioni metereologiche e di come intervenire in caso di rischio idrogeologico e di danni alle colture, nella puntata di domani di “Link”, il talk show a cura del direttore Giacomo Marinelli Andreoli e di Annalisa Paffi.
Si parlerà di previsioni metereologiche e di come intervenire in caso di rischio idrogeologico e di danni alle colture, nella puntata di domani, mercoledì 3 febbraio 2010 di “Link”, il talk show di Trg a cura del direttore Giacomo Marinelli Andreoli e di Annalisa Paffi. Ospiti in studio esperti e appassionati di meteo, Padre Martino Siciliani, direttore dell’Osservatorio Bina di Perugia, Sauro Rossi agronomo della Confederazione Italiana Agricoltori, Fabio Pauselli, metereologo di Umbria meteo, e i volontari di protezione civile dei gruppi comunali di Gubbio, Città di Castello e Foligno. E tra i servizi, spicca il “Viaggio di Link” presso il centro funzionale della Regione con sede a Foligno. Appuntamento dunque alle 21.20 di domani con “Link” (replica giovedì ore 14.45 e domenica ore 12).

se ti becca Zerogradi... :lol: :lol: :lol:

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
http://www.trgmedia.it/n.aspx?id=35600

Domani sera a "Link" puntata dedicata a meteo e prevenzione rischi (ore 21.20 TRG) 02/02/2010
16.47

Si parlerà di previsioni metereologiche e di come intervenire in caso di rischio idrogeologico e di danni alle colture, nella puntata di domani di “Link”, il talk show a cura del direttore Giacomo Marinelli Andreoli e di Annalisa Paffi.
Si parlerà di previsioni metereologiche e di come intervenire in caso di rischio idrogeologico e di danni alle colture, nella puntata di domani, mercoledì 3 febbraio 2010 di “Link”, il talk show di Trg a cura del direttore Giacomo Marinelli Andreoli e di Annalisa Paffi. Ospiti in studio esperti e appassionati di meteo, Padre Martino Siciliani, direttore dell’Osservatorio Bina di Perugia, Sauro Rossi agronomo della Confederazione Italiana Agricoltori, Fabio Pauselli, metereologo di Umbria meteo, e i volontari di protezione civile dei gruppi comunali di Gubbio, Città di Castello e Foligno. E tra i servizi, spicca il “Viaggio di Link” presso il centro funzionale della Regione con sede a Foligno. Appuntamento dunque alle 21.20 di domani con “Link” (replica giovedì ore 14.45 e domenica ore 12).

se ti becca Zerogradi... :lol: :lol: :lol:

:eek: :eek: :eek:

Credo che Fabio abbia fatto copia-incolla da qualche articolo online. Anche perché altrimenti lo mando alle scuole serali! :D :D :D

Profilo PM  
Citazione:

p.s. permettetemi di complimentarmi con Ricca, Icchese e Gubbiomet, molto più televisivi di me (io avevo un ansia per l tosse ed il raffreddore che mi ritrovo....e per quelle lampade che scaldano da paura) :roll:

Sono io invece che devo fare i complimenti a Fabio. Molto professionale e preciso. Per quanto riguarda invece l' essere televisivi una volta rotto il ghiaccio è sempre uguale. Comunque è andato tutto bene. Io Stefano e Francesco abbiamo fatto il "pubblico" quindi era difficile sbagliare in quei 40 secondi concessi per parlare :mrgreen: . Comunque ancora complimenti a Fabio.
Ps: Sulle immagini di repertorio che mandavano durante il programma si sono visti Marvel e Zerogradi al lavoro, oh sembravano veri!!!! :P :P :mrgreen:

Ultima modifica di Poranese457 il Gio 04 Feb, 2010 09:18, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
.qui ho fatto copia/incolla e non ho corretto a proposito. Su UM invece c'è la news di ieri con la parola corretta. Tra l'altro è una delle cose che mi da più fastidio scrivere metereologo al posto di meteorologo. 8)) :bye:

Dai Fabio, che te la sei cavata benissimo, io ho dovuto masticare un pò amaro viste le "amenità sismologiche" :vomito: chiamiamole così, proferite dall'ospite d'onore della serata. Ad un certo punto mi era pure presa voglia di fare un'intervento a "gamba tesa", diciamo alla Sgarbi per capirci, ma tanto poi l'avrebbero tagliato! :bye:

.qui ho fatto copia/incolla e non ho corretto a proposito. Su UM invece c'è la news di ieri con la parola corretta. Tra l'altro è una delle cose che mi da più fastidio scrivere metereologo al posto di meteorologo. 8)) :bye:

Ieri era sbagliata anche su UM...tant'è che l'ho vista prima li, poi sono venuto a prenderti per il culo qui! :bi:

Ieri era sbagliata anche su UM...tant'è che l'ho vista prima li, poi sono venuto a prenderti per il culo qui! :bi:

Allora forse hai beccato l'intervallo di tempo tra la pubblicazione e la modifica. Inizialmente infatti c'era scritto anche previsioni metereologiche, questa l'ho corretta subito perchè m'è saltata subito all'occhio. Poi mi sono accorto anche della parola metereologo che ho corretto successivamente. :bye:

Pagina 2 di 3