Un imminente arrivo importante
Titolo: Re: Un Imminente Arrivo Importante
che pazienza e passione ci vuole per questo lavoro così minuzioso.... :eek: :eek: :eek: se ripenso alle fascette nere di domenica :lol:
eh beh, il mondo e' bello per questo, mica siamo tutti uguali ;)
piuttosto, hai sistemato meglio il fissaggio?
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
eh beh, il mondo e' bello per questo, mica siamo tutti uguali ;)
piuttosto, hai sistemato meglio il fissaggio?
Grazie
Ottima cosa il BT 4.1. Leggevo da qualche parte che, tra le diverse migliorie, ha risolto anche quei problemi di interferenze con le reti LTE che aveva il 4.0 , cosa non trascurabile per il lavoro che andrai a fare.
Ciao :bye:
green63 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie
Ottima cosa il BT 4.1. Leggevo da qualche parte che, tra le diverse migliorie, ha risolto anche quei problemi di interferenze con le reti LTE che aveva il 4.0 , cosa non trascurabile per il lavoro che andrai a fare.
Ciao :bye:
ehm ancora no :ohno: ma tanto oggi o domani compro il materiale per la webcam e una scatola di fascettone :mrgreen:
green63 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ehm ancora no :ohno: ma tanto oggi o domani compro il materiale per la webcam e una scatola di fascettone :mrgreen:
Titolo: Re: Un imminente arrivo importante
Brasile batte resto del mondo 10 a 1 :lol:
ho atteso una settimana per l'apogee dagli usa, 8 giorni per il met-one sempre dagli usa e il datalogger dal Brasile è arrivato in 3 giorni con dhl :eek:
consegnato pochi minuti fa, non posso neanche fare un primo test, è arrivato prima delle sonde, ordinate lo stesso giorno e che arrivano dall'Italia :lol:
vabbè, oggi gli do una prima occhiata e metto qualche foto ;)
ho atteso una settimana per l'apogee dagli usa, 8 giorni per il met-one sempre dagli usa e il datalogger dal Brasile è arrivato in 3 giorni con dhl :eek:
consegnato pochi minuti fa, non posso neanche fare un primo test, è arrivato prima delle sonde, ordinate lo stesso giorno e che arrivano dall'Italia :lol:
vabbè, oggi gli do una prima occhiata e metto qualche foto ;)
Vai a Precedente 1, 2, 3
Pagina 3 di 3