non è stata mica scattata a precipitazione finita...c'è il sole, magari è di ieri mattina...il manto nevoso col tempo si ghiaccia e si compatta anche se non è "calpestato".
____________ IL NUOVO PORTALE DELLA METEOROLOGIA FOLIGNATE www.meteofoligno.it
Io nel 96 ho giocato a pallone sulla Flaminia...ed era aperta! Soo che non passava nessuno...
A Porano giochiamo a tennis sulla strada provinciale anche in piena estate.... beh?? che vorresti dire????
....prima o poi farete la fine di quei sorci giganteschi ocio!
.......comunque leonà, mesà che a te te rode meno perche i tuoi sporchi 15 cm li hai messi in cascina st'anno....sta tranquillo che sono un bel deterrente contro le rosicature...ne so qualcosa io l'anno scorso!
____________ IL NUOVO PORTALE DELLA METEOROLOGIA FOLIGNATE www.meteofoligno.it
Io nel 96 ho giocato a pallone sulla Flaminia...ed era aperta! Soo che non passava nessuno...
A Porano giochiamo a tennis sulla strada provinciale anche in piena estate.... beh?? che vorresti dire????
....prima o poi farete la fine di quei sorci giganteschi ocio!
.......comunque leonà, mesà che a te te rode meno perche i tuoi sporchi 15 cm li hai messi in cascina st'anno....sta tranquillo che sono un bel deterrente contro le rosicature...ne so qualcosa io l'anno scorso!
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario