Bisogna ricorrerre all'amacord per gustarsi queste scene
arrivati a questo punto di Gennaio le speranze si rinnovano
la metto così come "danza del ghiaccio" per invocare
qui Luca si fa questo "passaggino" addirittura slegato
____________ "Soltanto una reale ricerca di conoscenza potrebbe giustificare l'innaturale rischio cui va incontro l'arrampicatore" Paolo Caruso
Che spettacolo !!! ....Senti questa stagione non posso azzardarmi a fare nulla per via del ginocchio...ma la prossima stagione ricordati che avrai un gatto attaccato ai marroni molto spesso !!!
Che spettacolo !!! ....Senti questa stagione non posso azzardarmi a fare nulla per via del ginocchio...ma la prossima stagione ricordati che avrai un gatto attaccato ai marroni molto spesso !!!
visto che dall'appennino oramai i giochi sono finiti, tanto è vero che da un pò non mi porto più nemmeno la macchina fotografica, vi propongo questo suggestivo recente scatto fotografico direttamente dalle alpi
____________ "Soltanto una reale ricerca di conoscenza potrebbe giustificare l'innaturale rischio cui va incontro l'arrampicatore" Paolo Caruso
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario