Entro pochi anni Facebook più grande di Google!

Titolo: Entro pochi anni Facebook più grande di Google!
Facebook è una vera macchina da guerra!!! :shock:
(e da soldi)

http://techcrunch.com/2010/10/02/facebook-bigger-google/

I Social Network stanno cambiando il modo di utilizzare internet! :|

pacbook

Ultima modifica di marvel il Mar 05 Ott, 2010 17:37, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Titolo: Re: Entro Pochi Anni Facebook Più Grande Di Google!
Pensa un po' che bello...

Profilo PM  
Titolo: Re: Entro pochi anni Facebook più grande di Google!
Questo episodio di SouthPark la dice tutta su FB! :D
:inchino: :inchino: :inchino: :inchino:

http://www.facebook.com/video/video.php?v=1646281202004&ref=mf

Profilo PM  
marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Questo episodio di SouthPark la dice tutta su FB! :D
:inchino: :inchino: :inchino: :inchino:

http://www.facebook.com/video/video.php?v=1646281202004&ref=mf

:roftl1: :roftl1: :roftl1: puntata meravigliosa!

Ma c'è poco da ridere.....è proprio così!
FB è una rivoluzione mediatica e sociale; magari ora lo si stà usando nel peggiore dei modi, ma è innegabile che sarà il futuro dei social network e di internet! :roll:

Credo lo sia già.......

zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Credo lo sia già.......

no no no, ancora no... non dimentichiamoci che google ha mappato i fondali deglli oceani tra le altre cose!!! :blink: :blink:

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Credo lo sia già.......

no no no, ancora no... non dimentichiamoci che google ha mappato i fondali deglli oceani tra le altre cose!!! :blink: :blink:

Non diciamo corbellerie, Google maps, Google earth e tutto il resto, è roba fatta dalla NASA e da altri enti e società, Google ha avuto il merito di acquisirla e di trasformarla in una cosa alla portata di tutti.
Non è che uno si possa inventare dall'oggi al domani di mappare gli oceani! 8))

Profilo PM  
Credo lo sia già.......

Non diciamo corbellerie, Google maps, Google earth e tutto il resto, è roba fatta dalla NASA e da altre affiliate, Google ha avuto il merito di trasformarla in una cosa alla portata di tutti.
Non è che uno si possa inventare dall'oggi al domani di mappare gli oceani! 8))

Okkei si, diciamo che li ha rapportati all'utente....

Diciamo che Google oltre al motore di ricerca n°1 al mondo ha pure youtube, Android (a breve diventerà il sistema operativo mobile più diffuso al MONDO!!!), entro poco uscirà il suo sistema operativo per computer Chrome OS, ha gMail, ed una miriade di altri servizi che tutti usiamo ormai quotidianamente senza manco rendercene conto. Vedi Google Maps che è ovunque.

Oh, mai provato Google Goggles????????? Allucinante!!!!!! :blink: :blink: :blink:

Oh, mai provato Google Goggles????????? Allucinante!!!!!! :blink: :blink: :blink:

Fichissimo!
Questa si che è un'applicazione rivoluzionaria!

YouTube Link

Profilo PM  
Si in pratica da sto video tutto si capisce tranne che fa il programma---- :lol:

Comunque gli occhiali 3D non servono a nulla! 8)) 8))

Si in pratica da sto video tutto si capisce tranne che fa il programma---- :lol:

Lo dice (scrive in sovraimpressione) che gli occhiali non servono... come te la cavi con l'inglese? 8))

Profilo PM  

Lo dice (scrive in sovraimpressione) che gli occhiali non servono... come te la cavi con l'inglese? 8))

Lo sai quanto c'ho messo a vedere un video di 2 minuti???

21 minuti! :wall: :wall: :wall:

PS: che gli occhiali non servono l'ho scritto perchè effettivamente usando il programma non servono, la scritta manco l'ho vista... ma tu che ne sai che c'hai Windows Mobile come sistema operativo!!! :mrgreen: :mrgreen:

Lo sai quanto c'ho messo a vedere un video di 2 minuti???

21 minuti! :wall: :wall: :wall:

PS: che gli occhiali non servono l'ho scritto perchè effettivamente usando il programma non servono, la scritta manco l'ho vista... ma tu che ne sai che c'hai Windows Mobile come sistema operativo!!! :mrgreen: :mrgreen:

E io che perdo pure tempo cercando di farti imparare qualcosa... :roll:

Profilo PM  

E io che perdo pure tempo cercando di farti imparare qualcosa... :roll:

Povero povero Marvel, eppure mi sembravi così convinto qualche tempo fa di passare ad Android..... :roll: :roll:

Tra l'altro, tornando in topic, credo che Facebook e Google al momento non siano paragonabili semplicemente perchè sono due cose diverse: uno è un social network, l'altro è un agglomerato di servizi attualmente inarrivabile da qualsiasi altra società ma che tutto fa tranne da social network.
Sono proprio due ambiti diversi: poi se vogliamo parlare di fatturato okkei, quello può esser confrontato, ma su tutto il resto sono due cose totalmente estranee :bye: :bye:

Ah, riguardo a Goggles sia chiaro che è molto meno "magico" di quanto appare in quel video. Ti trova si i prodotti ma per quanto riguarda i monumenti e tutto quello che riguarda l'ambiente utilizza il comunissimo GPS per localizzarti, le fotografie sono solo coreografia.
Un programma che adoro della Google e che avevo sull'Android è il Google Sky Maps, purtroppo non compatibile con iPhone :urted:

Titolo: Re: Entro Pochi Anni Facebook Più Grande Di Google!
Sarà un caso, sarò ristretto di vedute ma ste "corbellerie tecnologiche" come dice una mia vecchia zia fanno si che le nuove leve arrivano a 20-25 anni senza averla mai vista dal vero :shock:
Scusate del linguaggio scurrile, ma di situazioni ne conosco più di una :roll:
P.S. Nulla toglie che la tecnologia è importante e deve progredire ma come tutte le cose va presa con il dovuto distacco :bye:

Profilo PM  

Pagina 1 di 2