#1 pellencin Dom 15 Nov, 2015 01:17
Sto facendo delle prove con una stazione Davis Vantage Vue con software cumulus v.1.9.4 ; ho un problema con la traduzione in Italiano. Mi spiego: per avere le previsioni nella lingua Italiana, devo scaricare il file samplestrings.ini e andare nella cartella Cumulus e sostituire il vecchio file " strings.ini" , ma all'interno della mia cartella di cumulus questo file strings non esiste e anche se incollo quello scaricato leprevisionie le indicazioni di luna e sole restano in Inglese; come può essere?
-
-
Nuovo Utente
-
- Utente #: 1994
-
50 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
-
#2 secoundout Lun 16 Nov, 2015 21:10
chiudi Cumulus e vai nella cartella principale C:\Cumulus sostituisci il file samplestrings.ini poi, aprendo il file con blocco note dovrai assicurarti che siano scritte in italiano.

alla fine prendi lo stesso file e lo rinomini in strings.ini

riapri Cumulus....
-
-
Veterano
-
- Utente #: 1551
-
104 Punti
- Preferenza Meteo: Caldofilo
- Stazione Meteo: Davis Vantage Vue
-
#3 gladio70 Mer 13 Gen, 2016 18:58
che strano ho fatto come diceva stefano ,,, aprendo la cartella cumulus ho sostituito il file samplestrings.ini aprendo il file cancellando le scritte in inglese e mettendo le scritte in italiano e poi ho salvato ,, cambiato il nome da samplestrings.ini in strings.ini ho chiuso tutto fatto partire cumulus ma è ancora in inglese  ho ricontrollato il file strings.ini l'ho aperto è scritto in italiano ,,, ho sbagliato qualcosa ?
-
-
Novizio
-
- Utente #: 2051
-
178 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2, Fine Offset/Froggit WH-xxxx, Ecowitt e Altro
-
#5 gladio70 Mer 13 Gen, 2016 20:26
Faccio pubblicità ad un forum concorrente, ma... se ti servisse... hai dato un'occhiata qui?
http://atmosferatoscana.forumattivo...si-fa-per#10527
P.S.: ma la stazione è già nella nostra rete? 
sto proprio in questo momento cercando di mettere la mia stazione meteo online ,,,, volevo metterla sul mio sito web ,,, ma mi sa che la cosa è assai complicata , in teoria ho configurato cumulus con il mio sito , ma non so come vederla sul mio sito ,, tu sai come si fa? o hai una guida a portata di mano ?
-
-
Novizio
-
-
178 Punti
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2, Fine Offset/Froggit WH-xxxx, Ecowitt e Altro
-
#6 andrea75 Mer 13 Gen, 2016 20:44
Faccio pubblicità ad un forum concorrente, ma... se ti servisse... hai dato un'occhiata qui?
sto proprio in questo momento cercando di mettere la mia stazione meteo online ,,,, volevo metterla sul mio sito web ,,, ma mi sa che la cosa è assai complicata , in teoria ho configurato cumulus con il mio sito , ma non so come vederla sul mio sito ,, tu sai come si fa? o hai una guida a portata di mano ? 
Hai guardato sempre nella pagina che ti ho linkato?
____________ Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo
Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it
-
-
Presidente
-
- Utente #: 2
-
3674 Punti
- Stazione Meteo: LaCrosse WS2300
-
#7 gladio70 Mer 13 Gen, 2016 22:37
Hai guardato sempre nella pagina che ti ho linkato? 
si ho visto e provato a fare ma nulla da fare , cumulus manda i dati al mio sito web , ma non li visualizzo ,,, c'e li ho nella gestione file,,, ma non li vedo sul sito nbo,,,,,,
-
-
Novizio
-
-
178 Punti
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
Condividi Argomento |
|
 |
Inserisci un link per questo argomento |
URL |
|
BBCode |
|
HTML |
|
Argomenti Simili
Argomenti Simili
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|