Ciao raga,
finalmente ho preso una reflex dopo mesi di risparmi, la mia vecchia fotocamera mi ha abbandonato!!! :cry:
Quindi presto vedrete di nuovo le mie foto!!! :lol:
Ciau ciau
Finalmente Ho Preso Una Reflex!
Titolo: Finalmente Ho Preso Una Reflex!
Ultima modifica di elisa19821236982001 il Gio 09 Ago, 2007 07:22, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di elisa19821236982001 il Gio 09 Ago, 2007 07:22, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: Finalmente Ho Presto Una Reflex!
Complimenti per l'acquisto elisa... ma di quale reflex si tratta?
Grazie Poranese,
giusto mi son dimenticata di scrivere qual'è! :P Canon EOS 400D!
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie Poranese,
giusto mi son dimenticata di scrivere qual'è! :P Canon EOS 400D!
Ciao Elisa,
ho già visto alcune tuo foto.
Ho notato anche che fotografi molte farfalle se vuoi mi offro di classificartele cosi gli diamo un nome.
Poi un giorno ti farò vedere la mia "collezione di farfalle" :D :D
Sto scherzando ovviamente rigardo alla collezione! :bye:
elisa19821236982001 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Elisa,
ho già visto alcune tuo foto.
Ho notato anche che fotografi molte farfalle se vuoi mi offro di classificartele cosi gli diamo un nome.
Poi un giorno ti farò vedere la mia "collezione di farfalle" :D :D
Sto scherzando ovviamente rigardo alla collezione! :bye:
Veramente un gioiellino, in questi giorni che sono stato in vacanza ho avuto la possibilità di apprezzare moltissimo la EOS 350 di un mio amico e devo dire che è semplicemente soprendente, ovviamente corredata da vari obiettivi e filtri... altrimenti è inutile averle ste chicce tecnologiche!!
Complimenti di nuovo per l'acquisto!
elisa19821236982001 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Veramente un gioiellino, in questi giorni che sono stato in vacanza ho avuto la possibilità di apprezzare moltissimo la EOS 350 di un mio amico e devo dire che è semplicemente soprendente, ovviamente corredata da vari obiettivi e filtri... altrimenti è inutile averle ste chicce tecnologiche!!
Complimenti di nuovo per l'acquisto!
Grazie raga...purtroppo per ora mi tengo il kit base, non posso spendere ulteriori soldi per obbiettivi ma conto di prenderli entro natale!!! :D
Eh si adoro fotografare le farfalle...per cui ti chiederò di aiutarmi a darle un nome!
Spero che arrivi presto qualche bel temporale...magari riesco a fotografare un fulmine!!!
Ciao
Eh si adoro fotografare le farfalle...per cui ti chiederò di aiutarmi a darle un nome!
Spero che arrivi presto qualche bel temporale...magari riesco a fotografare un fulmine!!!
Ciao
Pagina 1 di 1