La data di oggi è Gio 28 Mar, 2024 16:54

Discussioni Meteo
Meteocafè
(La sezione principale del forum, dove discutere di meteorologia e argomenti affini. Per le vostre segnalazioni meteo, previsioni, analisi, ecc.)
Discussioni/Messaggi: 4338/187859
Rete Meteo
(Forum dedicato alla nostra rete di stazioni dove potrai trovare informazioni, ricevere supporto e avere notizie sulle novità o sui nuovi inserimenti)Subforums: Aderisci alla rete, Informazioni, Supporto Tecnico
Discussioni/Messaggi: 116/3108
Strumenti meteo
(Sezione per discutere di stazioni meteorologiche, strumenti di rilevazione e software, con consigli e richieste sulle installazioni e il funzionamento)
Discussioni/Messaggi: 1107/14738
Archivi
(Qui potrai trovare tutte le segnalazioni giornaliere e i dati mensili delle stazioni amatoriali dei forumisti, oltre alle carte isoiete dell'Umbria. Tutte le sezioni sono in sola lettura.)Subforums: Archivio segnalazioni, Riepiloghi mensili, Isoiete
Discussioni/Messaggi: 7238/335492
Ditelo con le foto
(Le immagini di una nevicata o di un evento estremo regalano sempre emozioni, e restano impresse nella nostra mente. Condividi con noi in questa stanza foto e video legati ad eventi atmosferici o che raccontano le vostre esperienze legati ad essi.)
Discussioni/Messaggi: 201/2693
Meteoappennino
(Il luogo di riferimento per tutti gli appassionati di montagna in collaborazione con Meteoappennino.it: qui troverai notizie sempre aggiornate sulla neve, sugli impianti sciistici e potrai discutere di escursioni e tutto ciò che riguarda i nostri amati Appennini.)
Discussioni/Messaggi: 144/1637

Scienze e Tecnologia
Ambiente & Tecnologia
(Argomenti come inquinamento, global warming effetto serra e tecnologia sono ormai presenti nella vita quotidiana di tutti noi, e molto spesso sono correlati. Discutiamone per condividere le nostre esperienze e per scambiare idee sulle sulle novità e sulle possibili soluzioni da adottare.)
Discussioni/Messaggi: 325/2807
Eventi geologici e scienze della Terra
(Terremoti, incendi, eruzioni, uragani: gli eventi naturali e non che devastano e che cambiano il pianeta. Parliamo insieme ai nostri esperti analizzandone cause ed effetti.)
Discussioni/Messaggi: 176/4421
Clima e storia degli eventi meteorologici
(La storia del clima e degli eventi meteo del passato: dall'era glaciale ai tempi moderni. Gli eventi e i documenti che ne ripercorrono le fasi principali. A cura dei nostri esperti.)
Discussioni/Messaggi: 179/1401
Scienze astronomiche e Astrofotografia
(Forum per discutere di cosmologia, astrofisica, astronautica oltre che degli strumenti e delle tecniche per catturare gli oggetti del cielo.)
Discussioni/Messaggi: 143/909

Altre Discussioni
Presentazioni
(Sei un nuovo utente? Questo è il posto giusto dove puoi presentarti e lasciare un messaggio per ricevere il benvenuto da parte della comunità)
Discussioni/Messaggi: 486/5223
Off-Topic
(Qui puoi discutere di qualsiasi argomento, pur rispettando le regole comportamentali del forum)
Discussioni/Messaggi: 1302/28210
Escursioni, Viaggi e Reportages
(Nata per discutere su tutte le sfaccettature che riguardano l'ambito dei viaggi e le vacanze: esperienze di viaggio, foto, itinerari, diari e mappe. Qui potete riportare anche i vostri reportages fotografici)
Discussioni/Messaggi: 163/1458
Incontri
(Stanza per lasciare il programma di un incontro tra forumisti: meteopranzi, meteocene ed escursioni in compagnia, con appuntamenti, foto e commenti)
Discussioni/Messaggi: 103/5613
Meteo Game
(Forum dedicato al gioco ufficiale di Linea Meteo, grazie al quale si potrà scommettere su eventi meteorologici di rilievo.)Subforums: Scommetti!
Discussioni/Messaggi: 20/761

Forum di Supporto
Forum dedicati alle segnalazioni e al supporto
News, Annunci ed Aggiornamenti
(Qui verrano annunciate e segnalate le novità e gli eventuali aggiornamenti del sito)
Discussioni/Messaggi: 122/1924
Segnalazioni e Uso del Forum
(Problemi, critiche, richieste e consigli per migliorare i nostri servizi. Qui troverete anche alcune guide per un migliore utilizzo del forum.)Subforums: Problemi di registrazione, Guida all'uso del forum
Discussioni/Messaggi: 64/634

In Linea
Ci sono 607798 Messaggi nel Forum
Abbiamo 3501 Utenti Registrati
L'ultimo utente registrato è ARAFELTRE
In totale ci sono 54 Utenti in linea: 3 Registrati, 0 Nascosti e 51 Ospiti
Record Utenti in linea 510 in data Dom 15 Jan, 2023 12:27
Utenti Registrati: Matt83, maurodl, Powder
Questi dati si basano sugli Utenti in linea negli ultimi 5 minuti

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.1792s (PHP: -59% SQL: 159%)
SQL queries: 15 - Debug On - GZIP Abilitato