...comunque i gestori di Monte Nerone hanno aggiornata con un 120 - 300 cm (Campo Imperatore sta sui 100 - 300), comunque Alex domani va su con ciaspole e sci e gli ho detto di fare qualche foto.
.....a Forca Canapine invece i gestori umbri stanno su 60 - 80 mentre quelli marchigiani 120 - 200, da sottolineare che i due rifugi distano in linea d'aria 600 metri credo.
____________ "Non possiamo capirla, e non sappiamo che cosa significa. Ma l'abbiamo dimostrata, e quindi sappiamo che deve essere la verità." Benjamin Peirce
probabilmente anch'io e mio zio Mausnow domani saremo a Frontignano (siamo ancora indecisi con Sassotetto)...facciamo un piccolo raduno di lineameteo??
____________ Voglio il freddo, amo la neve e tutto ciò che dal Nord Europa viene!!!
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario