Grande successo web cam Frontignano

Articolo
Messaggio Grande successo web cam Frontignano 

Molte persone sono passate al mio negozio per avere infromazioni su dove si potesse vedere e la posizione della web cam.  :inchino:

mondosasha [ Lun 02 Gen, 2006 09:34 ]

Commenti
Messaggio  

Eh, ci credo! A parte che è una web stupenda con ottimo livello di risoluzione e poi soprattutto rappresenta un mezzo utilissimo per chi va sciare.
E' la più bella dopo quelle 2 di Castelluccio secondo il mio parere...

:bye:

Francesco [ Lun 02 Gen, 2006 10:25 ]
Messaggio  

Francesco ha scritto: 
Eh, ci credo! A parte che è una web stupenda con ottimo livello di risoluzione e poi soprattutto rappresenta un mezzo utilissimo per chi va sciare.

Confermo il tuo pensiero :P

mondosasha [ Lun 02 Gen, 2006 12:31 ]
Messaggio  

Francesco ha scritto: 

Secondo me quella di Frontignano é la piú bella in assoluto... ma io sono di parte ;)

A giorni il grande lancio della suddetta webcam insieme a quella di Monte Prata e di www.meteoappennino.it  :wink:

Ultima modifica di marvel il Lun 02 Gen, 2006 14:23, modificato 1 volta in totale 
 marvel [ Lun 02 Gen, 2006 12:52 ]
Messaggio  

Francesco ha scritto: 

In posizione diversa e con risoluzione maggiore potrebbe esser meglio quella di Castelluccio/Vettore, ma ora come ora, secondo me, è meglio quella di Frontignano.

Ciao  :bye:

tifernate [ Lun 02 Gen, 2006 13:15 ]
Messaggio  

Si davvero la webcam migliore e utilissima per noi sciatori :celebrate:  :celebrate:  :inchino:  :inchino:  :inchino:

meteourbino [ Lun 02 Gen, 2006 19:16 ]
Messaggio  

bella davvero...ottime immagini..
complimenti :inchino:

ginghe [ Lun 02 Gen, 2006 19:58 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.