Grande successo web cam Frontignano
Titolo: Grande successo web cam Frontignano
Molte persone sono passate al mio negozio per avere infromazioni su dove si potesse vedere e la posizione della web cam. :inchino:
Titolo:
Eh, ci credo! A parte che è una web stupenda con ottimo livello di risoluzione e poi soprattutto rappresenta un mezzo utilissimo per chi va sciare.
E' la più bella dopo quelle 2 di Castelluccio secondo il mio parere...
:bye:
E' la più bella dopo quelle 2 di Castelluccio secondo il mio parere...
Titolo:
Secondo me quella di Frontignano é la piú bella in assoluto... ma io sono di parte ;)
A giorni il grande lancio della suddetta webcam insieme a quella di Monte Prata e di www.meteoappennino.it :wink:
Ultima modifica di marvel il Lun 02 Gen, 2006 14:23, modificato 1 volta in totale
Francesco ha scritto:
Secondo me quella di Frontignano é la piú bella in assoluto... ma io sono di parte ;)
A giorni il grande lancio della suddetta webcam insieme a quella di Monte Prata e di www.meteoappennino.it :wink:
Ultima modifica di marvel il Lun 02 Gen, 2006 14:23, modificato 1 volta in totale
Titolo:
In posizione diversa e con risoluzione maggiore potrebbe esser meglio quella di Castelluccio/Vettore, ma ora come ora, secondo me, è meglio quella di Frontignano.
Ciao :bye:
Francesco ha scritto:
In posizione diversa e con risoluzione maggiore potrebbe esser meglio quella di Castelluccio/Vettore, ma ora come ora, secondo me, è meglio quella di Frontignano.
Ciao :bye:
Titolo:
Si davvero la webcam migliore e utilissima per noi sciatori :celebrate: :celebrate: :inchino: :inchino: :inchino:
Pagina 1 di 1