Che Tempo Farà Il Giorno Dell'Epifania?

Che tempo farà alle ore 13 del 6 gennaio 2010 a Porano?

3
1
1
1
0
1
3
2
7

Voti Totali : 19

Articolo
Messaggio Che Tempo Farà Il Giorno Dell'Epifania? 

Viste le notevoli doti "divinatorie" del forum, proporrei, se siete d'accordo, un altro fantameteosondaggio per verificare se siano o no le stesse persone ad avere "lo sguardo lungo" o se, al contrario, le capacità lungo-previsionali siano patrimonio collettivo del forum. Il sondaggio, stavolta, in onore al Poranese,        
consisterà in questo: prevedere, senza l'uso di modelli matematici, il tempo che farà alle ore 13 del 6 gennaio prossimo a Porano (m 457) fra una lista di opzioni abbastanza ampia.
Per questo motivo, oltre che votare, dichiarate esplicitamente la vostra scelta (ad es. "Io ho scelto l'opzione n° 2"). Il vincitore riceverà un premio speciale al prossimo meteopranzo.
Buon voto

Pigimeteo [ Mer 23 Dic, 2009 07:44 ]

Commenti
Messaggio Re: Che Tempo Farà Il Giorno Dell'Epifania? 

Io propendo per il tempo buono, con probabile promontorio anticiclonico sub-tropicale. Nebbie a valle, clima mite in quota.

Pigimeteo [ Mer 23 Dic, 2009 07:47 ]

Pigimeteo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io propendo per il tempo buono, con probabile promontorio anticiclonico sub-tropicale. Nebbie a valle, clima mite in quota.

Maledetto freddofilo! Io ho votato per la tempesta di sabbia, e anche cavallette...

snow96 [ Mer 23 Dic, 2009 08:24 ]

Ti ringrazio Pigi di avermi preso in considerazione in questo meteo-magheggio che, tuttavia, nella sua prima versione natalizia non è che ha portato particolarmente bene....

Detto ciò, e considerato CIO', io voto la prima ma a tutti voi dedico un pensierino che sicuramente apprezzerete.... chapate!!

05690

Poranese457 [ Mer 23 Dic, 2009 08:28 ]

A sto giro ho dato la 4° opzione
male che vada vado a scia all'Amiata

prometeo [ Mer 23 Dic, 2009 08:35 ]

Sereno, venti moderati settentrionali, +4°C.  

Marco376 [ Mer 23 Dic, 2009 08:38 ]

io la 8

ma la mia "reale" preferenza è la 1     

Fili [ Mer 23 Dic, 2009 08:39 ]

Ho votato di getto l' ultima (poco orginale, vedendo bene....   ) perchè, per dirla alla Jannacci, voglio vedere "da vicino (l'interessato, ndr) l' effetto che fa"  

and1966 [ Mer 23 Dic, 2009 08:52 ]

Io vedo probabile un sereno e vento da est, che non è tra le opzioni   

Icestorm [ Mer 23 Dic, 2009 12:20 ]

.....nuvole stratificate con immerso qualche CB che scarica rovesci di pioggia mista a sabbia, vento moderato da sud con 18°C  

tifernate [ Mer 23 Dic, 2009 23:19 ]

tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
.....nuvole stratificate con immerso qualche CB che scarica rovesci di pioggia mista a sabbia, vento moderato da sud con 18°C  

Grazie Fabio!!        

Poranese457 [ Mer 23 Dic, 2009 23:42 ]

tempesta di sabbia e cammelli volanti      
dai che porta bene  

nembokid [ Gio 24 Dic, 2009 00:08 ]

La 6 senza alcun dubbio!      
Sgrat sgrat sgrat (avrei preferito con una -4 al suolo... sennò da me piove) sgrat sgrat sgrat

marvel [ Gio 24 Dic, 2009 10:20 ]

marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]
La 6 senza alcun dubbio!      
Sgrat sgrat sgrat (avrei preferito con una -4 al suolo... sennò da me piove) sgrat sgrat sgrat

Caro Marvel, quell'opzione è in tutti i nostri cuori, custodita come un prezioso segreto in uno scrigno d'oro. E' talmente gradita a tutti, che quasi non osiamo tirarla fuori. Ma c'è. Nell'altro sondaggio, l'abbiamo tirata fuori e... vedi che cos'è successo? Per cui, noi non la tiriamo fuori, la lasciamo lì, insieme a tutti i nostri insondabili desideri. Altro che una -4°C al suolo: è una -10°C, con nevicata da scorrimento o un burian dell'altro mondo. E' lì: credimi...

Pigimeteo [ Gio 24 Dic, 2009 11:57 ]

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ti ringrazio Pigi di avermi preso in considerazione in questo meteo-magheggio che, tuttavia, nella sua prima versione natalizia non è che ha portato particolarmente bene....

Detto ciò, e considerato CIO', io voto la prima ma a tutti voi dedico un pensierino che sicuramente apprezzerete.... chapate!!

05690

Accà nisciun'è fisse... Tiè!
 cornetto2nx9
Membro onorario della SIA (Società italiana antisfiga)

Pigimeteo [ Gio 24 Dic, 2009 12:01 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno