Ebbene sì, onde incorrere nei soliti ritardi che puntualmente si verificano ogni anno, direi che è il caso di iniziare a pensare a dove e quando fare il nostro prossimo (e consueto) meteopranzo invernale.
Per quanto riguarda la data, direi di cominciare a scegliere almeno una domenica tra quelle che vanno dal dall'ultima di Novembre alla penultima di Dicembre (più o meno il solito range di partenza). A differenza degli altri anni, e anche grazie alle nuove e spettacolari funzioni del forum ( :D cara modestia), ho pensato di fare in modo che il sondaggio preveda la possibilità di votare fino a 2 date, e comunque che ne permetta costantemente la modifica. Questo per dare la possibilità di poter dare almeno 2 opzioni e di poter variare il voto in base ad impegni imprevisti o al fatto che ci ci si possa liberare da uno di essi... insomma, tanto per dare un po' più di elasticità. ;)
Per quanto riguarda il posto per ora potete lasciare un'idea... vedremo poi nei prossimi giorni di valutare le proposte più interessanti e di proporre poi un secondo sondaggio per scegliere la location definitiva.
Mi raccomando... numerosi, e propositivi...
P.S.: per ora non ho dato una scadenza fissa al sondaggio... ma cerchiamo di votare tutti almeno entro la fine del mese. Se già si riuscisse a fissare una data certa, poi sarà più semplice scegliere il posto ed eventualmente prenotare di già.
P.P.S.: non giocate col sondaggio per vedere se il cambio di voto funziona.... funziona, funziona, ve l'assicuro io! :P
Meteopranzo invernale 2011!!!! Scegliamo la data?
| Meteopranzo invernale 2011!!!! Scegliamo la data? |
| Articolo | |
|---|---|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sponsors![]() |
|
| Meteopranzo invernale 2011!!!! Scegliamo la data? |
| Commenti | |
|---|---|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Pagina 1 di 2 Vai a 1, 2 Successivo |
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti Utenti Registrati: Nessuno |
|
|
Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.