Pagina 1 di 1

Messaggio Installazione Seconda WebCam In Loc.Vaticino - Castiglione Della Pescaia

#1  lellolaika Sab 09 Feb, 2013 17:49

Ciao a tutti ragazzi.
Credo che a breve installerò una seconda webcam di Eurowebcam.
La fotocamera ce l'ho già io ed è una Canon Powershot a620 da 7.1mpx. Non è male !
Stò aspettando risposta sul materiale che devo comprare da assemblare da Eurowebcam, ma è da un giorno che non mi rispondono quando invece di solito sono tempestivi nel rispondere.
Sapete per caso che fine hanno fatto?
Poi penso anche che avrò bisogno di qualcuno che mi aiuti ad installare i software, quindi se c'è qualcuno disposto ad aiutarmi si faccia avanti.
Dopo questo ciao a tutti e buon fine settimana.

big

big

italia.png lellolaika Sesso: Uomo
Giulio
Esperto
Esperto

Utente #: 1341

50 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: LaCrosse WS2350, LaCrosse WS2800 e Altro

Località: Casa: Loc. Vaticino - Castiglione d. Pescaia / Annesso: Castiglione d.Pescaia - Via del Poggetto

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Messaggio Re: Installazione Seconda WebCam In Loc.Vaticino - Castiglione Della Pescaia

#2  lellolaika Gio 14 Feb, 2013 10:17

Ciao
Mi stà arrivando la custodia con kit termico e alimentatore stabilizzato.
La fotocamera è una Canon a75 e la dovrò modificare. Oggi devo passarevil cavo lan dalla canalina.
Vi terrò aggiornati!
Ciao

big

big

italia.png lellolaika Sesso: Uomo
Giulio
Esperto
Esperto

Utente #: 1341

50 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: LaCrosse WS2350, LaCrosse WS2800 e Altro

Località: Casa: Loc. Vaticino - Castiglione d. Pescaia / Annesso: Castiglione d.Pescaia - Via del Poggetto

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Nuovo Del Forum, Stazione Meteo Castiglion... lellolaika Presentazioni 3 Ven 02 Nov, 2012 12:35 Leggi gli ultimi Messaggi
lellolaika
No Nuovi Messaggi Il Peggioramento Della Seconda Settimana D... prometeo Meteocafè 49 Ven 12 Nov, 2010 12:43 Leggi gli ultimi Messaggi
Poranese457
No Nuovi Messaggi L'importanza Della Schermatura E Della Sce... green63 Strumenti meteo 39 Lun 29 Nov, 2021 23:53 Leggi gli ultimi Messaggi
Giuxo