Pagina 1 di 1
 
 

Messaggio Inviare Dati Sul Web A Pc Spento

#1  shining340 Lun 07 Mag, 2012 08:35

Ciao,
ho visto in giro esistono diverse soluzioni, comunque tutte utilizzano un modem linux con OpenWrt sopra.
La mia domanda è questa.
Usando OpenWrt con il pacchetto per leggere i dati dalla stazione, devo per forza registrarmi a weather snoop e mandare i dati li ? non posso mandarli via ftp direttamente al mio sito ?

Ho una ws2350, mi consigliate un modem funzionante ? ne vedo elencati tanti ma non saprei quale scegliere

grazie di tutto
sh
 



 
Nuovo Utente
Nuovo Utente
 
Utente #: 1215
Registrato: 17 Apr 2012

Età: 56
Messaggi: 24
50 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente


Località: nettuno

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 



Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Piano Dati TIM Per Inviare I Dati Della St... lellolaika Strumenti meteo 0 Ven 05 Apr, 2013 17:53 Leggi gli ultimi Messaggi
lellolaika
No Nuovi Messaggi Inviare I Dati Nella Vostra Rete Con AnemOS gabri91 Rete Meteo 4 Ven 06 Dic, 2013 19:40 Leggi gli ultimi Messaggi
andrea75
No Nuovi Messaggi Guida Per Inviare I Dati Meteo On-line Uti... meteomarconia Strumenti meteo 26 Gio 27 Lug, 2017 18:10 Leggi gli ultimi Messaggi
Dic96