L'impulso freddo della Liberazione

Articolo
Messaggio L'impulso freddo della Liberazione 

I modelli di stasera assegnano una certa importanza all'episodio. Nella latitanza del Vortice Polare, tocca come al solito all'Est fare quel che può. Nel mio caso, sarà di sicuro finire di bruciare i campi, ma a diversi altri potrebbe andare meglio e non voglio guardare solo sulla punta del mio naso.

https://www.fnmoc.navy.mil/products...084.europeg.gif

https://www.fnmoc.navy.mil/products...096.europeg.gif

burjan [ Dom 22 Apr, 2007 19:36 ]

Commenti
Messaggio Re: L'impulso freddo della Liberazione 

Dobbiamo davvero appellarci a tutto... è che ancora 96 ore son troppe e al momento c'è poco oltre NOGAPS. A livello di precipitazioni non ci sarebbe molto di cui gioire, ma qualche mm accompagnato da un po' d'aria fresca non sarebbe affatto male di questi tempi

pioggia_96

Anche GFS è possibilista sull'impulso "fresco", anche se lo vede scivolare un po' più a Sud

hgt500_ita_96

Ma già è buono se venisse confermato da più modelli... e magari con un po' di fortuna....

andrea75 [ Dom 22 Apr, 2007 21:23 ]
Messaggio Re: L'impulso freddo della Liberazione 

Anche gli spaghi alla fine mi sembrano abbastanza possibilisti...

graphe_ens3.php-x-andext-1andy-andrun-12andlat-43.11085249922169andlon-12

di certo poche precipitazioni, ma buone probabilità di avere un moderato calo termico.

andrea75 [ Dom 22 Apr, 2007 21:31 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno