...se magna?

...se magna?
Articolo
Messaggio ...se magna? 

sarà anche ora di iniziare a disquisire di meteopranzo, che ne dite?

se ne parlava ieri a Castelluccio, ormai la data "ufficiale" è una domenica di metà Gennaio   quindi proporrei

domenica 17 gennaio
domenica 24 gennaio

come mèta, dopo due anni di mitezza orvietana direi di trasferirci nel gelido Appennino, lo scorso anno si diceva Colfiorito, ma se qualcuno ha valide alternative si possono anche proporre e valutare insieme  

Fili [ Lun 30 Nov, 2015 14:20 ]

...se magna?
Commenti
Messaggio Re: ...se magna? 

Credo che stavolta Fili abbia tutte le ragioni del caso... un meteopranzo in zona Colfiorito per quest'anno sarebbe proprio l'ideale ed anche giusto visto l'elevato numero di utenti folignati presenti nel forum da più o meno sempre  

Poranese457 [ Lun 30 Nov, 2015 15:10 ]

Per me va bene, e grossi problemi con le date non dovrei avercele ... quindi a naso direi che entrambe possono andare.

Anche sulla location non mi oppongo, sebbene, vi ricordo che il capoluogo manca all'appello da anni e secoli...  
Cmq Colfiorito va più che bene, e potrebbe essere comodo anche per i tanti marchigiani che ormai ci frequentano.

andrea75 [ Lun 30 Nov, 2015 15:21 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
vi ricordo che il capoluogo manca all'appello da anni e secoli...

perchè anche il capoluogo è BASSO    

Fili [ Lun 30 Nov, 2015 16:48 ]
Messaggio Re: ...se Magna? 

Io saprò solo la settimana precedente se potrò esserci. Io avrei pensato ad un ristorante niente male appena fuori Abbadia S. Salvatore anche se capisco che non è proprio a portata di mano....decidete voi!

rob [ Lun 30 Nov, 2015 18:07 ]

Io ci sarò..ovunque..piu in alto si ca meglio è,,,

alias64 [ Lun 30 Nov, 2015 18:50 ]

alias64 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io ci sarò..ovunque..piu in alto si va.. meglio è,,,

alias64 [ Lun 30 Nov, 2015 18:51 ]

rob ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io saprò solo la settimana precedente se potrò esserci. Io avrei pensato ad un ristorante niente male appena fuori Abbadia S. Salvatore anche se capisco che non è proprio a portata di mano....decidete voi!

famo prima a farlo a Livigno!    

Fili [ Lun 30 Nov, 2015 18:57 ]

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
vi ricordo che il capoluogo manca all'appello da anni e secoli...

perchè anche il capoluogo è BASSO    

Che centra... a parte che mica per forza intendevo Perugia città...
In passato si sono sempre toccate tutte le località umbre, quindi non sarà quest'anno, ma l'ano prossimo si torna da queste parti.

andrea75 [ Lun 30 Nov, 2015 19:02 ]

Fermi tutti!!!

Dove quando e perché  se magna???!!!

DragonIce [ Lun 30 Nov, 2015 19:03 ]

l'ano prossimo

il mio no de sicuro!  

Fili [ Lun 30 Nov, 2015 19:03 ]

E' ora che la gelida Gualdo proclami la sua candidatura al meteopranzo invernale, magari con bufera e in quota. I posti non mancano: possiamo fare sia al ristorante sia in baita, con cucina faidate e possibilità di pernottamento per chi desidera vivere una notte... da lupi (in tutti i sensi, visto che non mancano di certo).

Pigimeteo [ Lun 30 Nov, 2015 21:26 ]

Mi unisco all'idea di pigi!

As_Needed [ Lun 30 Nov, 2015 22:17 ]

Pigimeteo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E' ora che la gelida Gualdo proclami la sua candidatura al meteopranzo invernale, magari con bufera e in quota. I posti non mancano: possiamo fare sia al ristorante sia in baita, con cucina faidate e possibilità di pernottamento per chi desidera vivere una notte... da lupi (in tutti i sensi, visto che non mancano di certo).

mi piace l idea..ma no..il fai da te.....haha..

alias64 [ Lun 30 Nov, 2015 22:23 ]

Pigimeteo ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Soprattutto ventosa...  

Bentornato al Prof...!  

Per me fra Colfiorito e Gualdo va benissimo ovunque...

Gab78 [ Lun 30 Nov, 2015 22:35 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 5
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno