Commenti |
 Re: 10 Anni Di Linea Meteo - Evento Del 25 Gennaio 2015 Ad Orvieto (TR)
|
Bellissima giornata, grazie a chi ha organizzato, a chi ha ospitato ed a chi è intervenuto. Guido Guidi persona piacevolissima che ci ha deliziato con una bella lezione di meteo. Piacere grande poi rivedere tanti amici e conoscere di persona Pierluigi detto Il Prof o anche Pigimeteo, dispiace soltanto non aver avuto il tempo e la possibilità di parlare con tutti.
Grazie Lineameteo!
|
stinfne [ Dom 25 Gen, 2015 21:27 ]
|
 |
|
Bellissima giornata, grazie a chi ha organizzato, a chi ha ospitato ed a chi è intervenuto. Guido Guidi persona piacevolissima che ci ha deliziato con una bella lezione di meteo. Piacere grande poi rivedere tanti amici e conoscere di persona Pierluigi detto Il Prof o anche Pigimeteo, dispiace soltanto non aver avuto il tempo e la possibilità di parlare con tutti.
Grazie Lineameteo!
Il piacere è stato tutto mio, Stefano. Finalmente!

|
Pigimeteo [ Dom 25 Gen, 2015 22:01 ]
|
 |
|
Grazie a tutti davvero della splendida giornata e delle persone davvero piacevoli che ho conosciuto! Mi è dispiaciuto per altro non poter conoscere tutti, ma eravamo davvero tanti!
Fondamentale la bella lezione di Guidi,che ha reso la giornata interessante e per me istruttiva su tanti aspetti della meteo che non avevo mai approfondito!
Insomma grazie sopratutto a tutti gli organizzatori, per il loro impegno nel creare tutto questo!
|
Carletto89 [ Dom 25 Gen, 2015 22:08 ]
|
 |
 Re: 10 Anni di Linea Meteo - Evento del 25 Gennaio 2015 ad Orvieto (TR)
|
Grazie ancora a tutti per la calorosa partecipazione!
Un saluto e un ringraziamento a tutti a nome di Guido, è stato colpito dalla vostra attenzione e partecipazione!

Ultima modifica di marvel il Dom 25 Gen, 2015 22:22, modificato 1 volta in totale
|
marvel [ Dom 25 Gen, 2015 22:17 ]
|
 |
|
|
Nitrolux [ Dom 25 Gen, 2015 22:34 ]
|
 |
|
Come avete già scritto bellissimo evento, speriamo il primo di tanti!È stato un piacere rivedere tanti appassionati meteo e conoscere il Tenente Colonnello Guido Guidi!

|
MySn0w [ Dom 25 Gen, 2015 22:56 ]
|
 |
|
Tra i tanti doverosi convenevoli un plauso particolare a Nubes per la location e il cibo divino
Grande 
|
prometeo [ Dom 25 Gen, 2015 23:24 ]
|
 |
|
Giornata memorabile, in cui ho conosciuto tanta gente nuova e interessante, in una location bellissima e organizzazione impeccabile.
Grazie!
|
SpaceMan [ Dom 25 Gen, 2015 23:36 ]
|
 |
|
Ragazzi, GRAZIE A TUTTI!!
Grazie innanzitutto di esser venuti ad Orvieto, per alcuni è stato un viaggio lungo spero egregiamente ripagato sia dall'ambientazione che dalla giornata in generale.
Grazie per la straordinaria partecipazione sia dei forumisti che dei nostri amici di Centrometeo, Meteoreport, Cemer, Perugia Meteo, Folignometeo e chi più ne ha più ne metta
Grazie per l'attenzione dimostrata, per la pazienza su un piccolo sforamento d'orario e per la diffusione "social" che avete dato e state dando all'evento.
Era per noi il primo tentativo di fare qualcosa in più di un meteopranzo, spero siate rimasti soddisfatti dai contenuti espressi nell'arco della giornata, si è parlato di meteorologia vera
A questo proposito non posso che ringraziare il sempre gentilissimo Ten. Col. Guido Guidi presente al nostro evento con un intervento davvero degno di nota: sono personalmente rimasto entusiasta di quanto espresso da Guido, è una gioia per le nostre orecchie meteoappassionate sentir parlare di meteoologia a quel livello. Davvero, un enorme grazie!!
|
Poranese457 [ Lun 26 Gen, 2015 08:34 ]
|
 |
|
E' stato un bellissimo evento  Cibo ottimo
E' stato divertente e interessante chiacchierare con appassionati meteo e conoscerli faccia a faccia! In più bel discorso da parte di Guido Guidi, che ci ha spiegato sia il suo punto di vista sulla meteorologia, sia ci ha fatto una bella lezione su di essa.
Grazie a voi di aver organizzato questo evento!

|
As_Needed [ Lun 26 Gen, 2015 10:33 ]
|
 |
|
Sì, ribadisco, un evento memorabile, a cui non si poteva proprio mancare, specialmente chi stava a pochi Km da Orvieto come il sottoscritto.
Non ho avuto il piacere di conoscere proprio tutti, ma sarà per la prossima, e spero ben presto. 
|
Luca_91 [ Lun 26 Gen, 2015 11:17 ]
|
 |
|
ciao a tutti
è stata una bellissima giornata anche per me, guidi e tutto lo staff impagabili ( nel senso che non vanno pagati  )
battute a parte, in questi casi si capisce cosa è la meteo e quanto sia affascinante approfondirne gli aspetti piu vari.
mi ha fatto veramente piacere conoscere atri forumisti che non c'erano lo scorso anno e rivedere quelli che stanno diventando veri e propri amici
grazie dei complimenti per il pranzo , se qualcuno volesse anche lasciare un commentino su tripadvisor non mi dispiacerebbe affatto( possono lasciarlo di nuovo anche quelli che lo hanno già fatto lo scorso anno)
un abbraccio a tutti
Nubes

|
nubes [ Lun 26 Gen, 2015 17:39 ]
|
 |
|
ciao a tutti
è stata una bellissima giornata anche per me, guidi e tutto lo staff impagabili ( nel senso che non vanno pagati  )
battute a parte, in questi casi si capisce cosa è la meteo e quanto sia affascinante approfondirne gli aspetti piu vari.
mi ha fatto veramente piacere conoscere atri forumisti che non c'erano lo scorso anno e rivedere quelli che stanno diventando veri e propri amici
grazie dei complimenti per il pranzo , se qualcuno volesse anche lasciare un commentino su tripadvisor non mi dispiacerebbe affatto( possono lasciarlo di nuovo anche quelli che lo hanno già fatto lo scorso anno)
un abbraccio a tutti
Nubes

Doverosa un'eccellente recensione! Complimenti ancora! 
|
Carletto89 [ Lun 26 Gen, 2015 21:55 ]
|
 |
|
Complimenti Leonardo (Nubes), cibo, vino, servizio ed accoglienza impeccabili come sempre!
Sei un grande!
A presto! 
Ultima modifica di marvel il Mer 28 Gen, 2015 12:17, modificato 1 volta in totale
|
marvel [ Lun 26 Gen, 2015 22:05 ]
|
 |
|