Meteopranzo invernale 2011 ad Acqua Santo Stefano (PG)

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Successivo

Registrazione Eventi
 (18)   (1)   (2) 
Utente: Data:
andrea75Dom 06 Nov, 2011 21:37
Marco376Lun 07 Nov, 2011 07:18
Poranese457Lun 07 Nov, 2011 07:48
alias64Lun 07 Nov, 2011 19:28
burjanLun 07 Nov, 2011 22:37
DragonIceMer 09 Nov, 2011 20:35
FrancescoGio 10 Nov, 2011 09:04
klaus81Ven 11 Nov, 2011 09:13
jack84Ven 11 Nov, 2011 13:05
riccardodoc80Sab 12 Nov, 2011 10:46
marvelGio 17 Nov, 2011 11:05
il fossoGio 17 Nov, 2011 11:36
iccheseGio 17 Nov, 2011 16:57
Gab78Dom 20 Nov, 2011 12:49
tifernateDom 20 Nov, 2011 22:11
snow4everMar 22 Nov, 2011 23:16
FiliMar 22 Nov, 2011 23:57
mausnowGio 24 Nov, 2011 00:49
nembokidMer 23 Nov, 2011 14:13
stinfneGio 17 Nov, 2011 11:43
FrasnowGio 01 Dic, 2011 14:56
Titolo: Re: Meteopranzo invernale 2011 ad Acqua Santo Stefano (PG)
stefc ha scritto: [Visualizza Messaggio]
.......io dovrei essere della partita, ma la certezza al 100% ce l'avrò sabato o domenica mattina.
Ma da quello che ho capito un posticino per eventuali ritardatari dovrebbe esserci, giusto ?

Certo certo, tranquillo... però ricordati che DEVI esserci! :) Quindi mi raccomando.... 8))

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Icestorm ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Comunico che sono più per il no che per il si, comunque avendo il numero di Fili mi aggiungo all'ultimo se possibile, ma sarà molto difficile!! Buona magnata a tutti ho visto che avete cattive intenzioni a vedere il menù...munitevi di carriole per appoggiare le vostre trippe del dopo-pranzo.. :lol: :bye:

Dai Marco... fai uno sforzo! :)

Se non c'è di mezzo la meteo-calcettata non mi muovo... :P Pure zerogradi riuscimmo a portare in quell'occasione pensate voi!!

Ormai Zerogradi non si presenterebbe nemmeno se ci fosse di mezzo una lotta nel fango con 12 baldr... ehm...... signorine.... :D

Intanto, io confermo che alle 10:30 mi troverò ad Acqua Santo Stefano per l'escursione sui monti circostanti. Se le condizioni del fondo stradale lo permetteranno (ci passerò prima io... :D ) ci dirigeremo verso Cancelli alla scoperta del castelliere italico. Altrimenti, resteremo negli immediati dintorni.

Comunico che sono più per il no che per il si, comunque avendo il numero di Fili mi aggiungo all'ultimo se possibile, ma sarà molto difficile!! Buona magnata a tutti ho visto che avete cattive intenzioni a vedere il menù...munitevi di carriole per appoggiare le vostre trippe del dopo-pranzo.. :lol: :bye:

Dai Marco... fai uno sforzo! :)

Se non c'è di mezzo la meteo-calcettata non mi muovo... :P Pure zerogradi riuscimmo a portare in quell'occasione pensate voi!!

Buuuuuuuuuuu!!!!!!!!!! :notok: :notok:

Titolo: Re: Meteopranzo Invernale 2011 Ad Acqua Santo Stefano (PG)
stefc ha scritto: [Visualizza Messaggio]
.......io dovrei essere della partita, ma la certezza al 100% ce l'avrò sabato o domenica mattina.
Ma da quello che ho capito un posticino per eventuali ritardatari dovrebbe esserci, giusto ?

Certo certo, tranquillo... però ricordati che DEVI esserci! :) Quindi mi raccomando.... 8))

Fai sapere per tempo se ti aggreghi Stef! :bye:

Allora gentaglia.... visto che siamo un bel pò e per aggregarci tutti ci vorrà un pochino, a che ora ci vediamo su?

12.30 direttamente all'agriturismo???? Parlo ovviamente di quelli che non vorranno fare l'escursione pre-pappa....

L'orario è 12:30-12:45, come sempre. Piuttosto, chi vuole fare l'escursione dia la disponibiltà sin da ora, e lo comunichi, in modo che Luisito si possa organizzare. Io purtroppo portando la prole, non potrò essere della partita... o meglio, entro direttamente nel secondo tempo! :D

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Allora gentaglia.... visto che siamo un bel pò e per aggregarci tutti ci vorrà un pochino, a che ora ci vediamo su?

Io direi di trovarci a Casenove (circa 15km da Foligno) alle 12.30, così poi da raggruppare le macchine e salire con un numero limitato di mezzi all'agriturismo... sia per il poco spazio lassù, sia per non "inquinare" troppo l'atmosfera.

APPUNTAMENTO QUINDI ORE 12.30 A CASENOVE DI FOLIGNO!

Io l'escursione già l'ho fatta (e con la neve!!), quindi me ne tiro fuori! :mrgreen: :mrgreen:

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]

APPUNTAMENTO QUINDI ORE 12.30 A CASENOVE DI FOLIGNO!

Dalla signora??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

A Casenove dove? Non è meglio a Pote S. Lucia sul grosso parcheggio di quell'albergo ristorante (dicui non ricordo il nome) che è proprio sulla strada? :bye:

icchese ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A Casenove dove? Non è meglio a Pote S. Lucia sul grosso parcheggio di quell'albergo ristorante (dicui non ricordo il nome) che è proprio sulla strada? :bye:

anche, per me va bene, non ci sono problemi....! Però quello è un parcheggio privato...boh... ;)

Sono davvero dispiaciuto ma purtroppo non potrò essere dei vostri. Divertitevi e magnate tanto! :smile: :bye:

Profilo PM  
bene ragazzi, domenica direi che ci possiamo incontrare TUTTI NOI PARTECIPANTI al parcheggio del cimitero (eh lo so ;) ) tra Scopoli e Casenove, sull'uscita per Leggiana lungo la SS77. Il cimitero si vede benissimo dalla statale ed è facilissimo da trovare

schermata_12_2455898_alle_21_49_30

Da lì, raggruppiamo le macchine e saliamo all'agriturismo. Direi ore 12.30 li, ok? ;)

Considerato che fino a Domenica molto probabilmente mi collegherò solo con l'iPhone, sapreste gentilmente indicare le coordinate del "punto di ritrovo" così da poterle mettere nel navigatore??

Grazie!!

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Successivo

Pagina 10 di 14