Pagina 11 di 11
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11
Vai a pagina   

Messaggio Re: Europei Di Calcio 2008: Fase II

#151  DragonIce Gio 26 Giu, 2008 10:05

DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]
non vorrei sbagliare ma la turchia tra infortuni e squalifiche è rimasta con 13 giocatori utilizzabili, considerando che in mezzo ci sono 2 portieri, i cambi scendono inesorabilmente ad 1, con nessuna possibilità di turnover e 120 minuti nelle gambe.. sarà dura battere la germania, cmq nel calcio tutto può succedere..

concretezza contro tenacia.. vediamo chi la spunta..

alla fine ha vinto la concretezza (germania) ma la tenacia (turchia) le ha dato da faticare fino alla fine.. la turchia aveva ben 9 cambi sulla formazione titolare, ed è andata addirittura in vantaggio per prima, ha fatto anche troppo....

la germania vincerà l'europeo ma il portiere fa ride sul serio..

Nebbia uber alles..

Ultima modifica di DragonIce il Gio 26 Giu, 2008 10:06, modificato 1 volta in totale 
italia.png DragonIce Sesso: Uomo
Guru
Guru

Utente #: 231

30 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Oregon Scientific Generica

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

#152  stefc Ven 27 Giu, 2008 11:00

Allora, dopo aver visto ieri sera la Spagna contro la Russia, siete ancora convinti che l'Italia abbia fatto solo schifo e non abbia giocato una partita all'altezza della situazione ?

P.S. Veramente spettacolare è stata l'immagine di quel fulmine che che ha illuminato il cielo sopra lo stadio......  

italia.png stefc Sesso: Uomo
Veterano
Veterano

Utente #: 331

247 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: Ecowitt

Condividi

#153  Fili Dom 29 Giu, 2008 23:44

Spagna Campione d'Europa!

Escluso il primo quarto d'ora, Germania dominata dagli spagnoli, che solo per leziosismo non hanno raddoppiato.

A vedere il cammino spagnolo agli Europei, gli unici in grado di fermarli siamo stati noi, e ciò aumenta i rimpianti per quei maledetti rigori!

small small small small

italia.png Fili Sesso: Uomo
Filippo
Guru
Guru
Socio Ordinario

Utente #: 343

5407 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Condividi

#154  mondosasha Lun 30 Giu, 2008 09:39

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Spagna Campione d'Europa!

Escluso il primo quarto d'ora, Germania dominata dagli spagnoli, che solo per leziosismo non hanno raddoppiato.

A vedere il cammino spagnolo agli Europei, gli unici in grado di fermarli siamo stati noi, e ciò aumenta i rimpianti per quei maledetti rigori!

Io direi di più: solo con noi hanno giocato facendo capire che ci temevano, purtroppo noi più di loro!!!
E solo con noi hanno veramente rischiato di prendere goal senza avere grosse possibilità di farlo!!

italia.png mondosasha Sesso: Uomo
Alessandro
Guru
Guru

Utente #: 81

386 Punti

Stazione Meteo: Ecowitt

Condividi

#155  lamora87 Lun 30 Giu, 2008 16:40

Io faccio i miei comp'limenti alla spagna, xò da tifosa avrei preferito una vittoria della Germania...

Qsti poveri tedeschi è da un pò che provano a vincere una finale ma gli va sempre male, mi sembra di vedere la juve alle prese con la champions....

Cmq gli spagnoli tranne che per la partita contro di noi si sono meritati la vittoria........cm noi ci siamo meritati di uscire ...adesso spero solo che l'Italia si rimbocchio le maniche e che arrivi un allenatore + capace ....

Un'altra cosa......io proporrei una bella vacanza x Toni diventare capo cannoniere delola Bundes Liga deve avergli dato alla testa......o forse è stata la troppa birra che si è bevuto   

germany.png lamora87 Sesso: Donna
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Utente #: 410

50 Punti

Preferenza Meteo: Caldofilo

Stazione Meteo: Nessuna

Condividi

#156  Poranese457 Lun 30 Giu, 2008 17:00

lamora87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io faccio i miei comp'limenti alla spagna, xò da tifosa avrei preferito una vittoria della Germania...

Qsti poveri tedeschi è da un pò che provano a vincere una finale ma gli va sempre male, mi sembra di vedere la juve alle prese con la champions....

Cmq gli spagnoli tranne che per la partita contro di noi si sono meritati la vittoria........cm noi ci siamo meritati di uscire ...adesso spero solo che l'Italia si rimbocchio le maniche e che arrivi un allenatore + capace ....

Un'altra cosa......io proporrei una bella vacanza x Toni diventare capo cannoniere delola Bundes Liga deve avergli dato alla testa......o forse è stata la troppa birra che si è bevuto   

Oddio.... questa osservazione ha vinto proprioooooooooooo        

Socio Fondatore
Socio Fondatore

Utente #: 197

6953 Punti

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Condividi

Pagina 11 di 11
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Europei di Calcio 2008 DragonIce Off-Topic 273 Mer 18 Giu, 2008 08:14 Leggi gli ultimi Messaggi
Poranese457
No Nuovi Messaggi Europei menca92 Off-Topic 1 Lun 23 Mag, 2016 22:41 Leggi gli ultimi Messaggi
andrea75
No Nuovi Messaggi Europei 2024 Gab78 Off-Topic 59 Mar 16 Lug, 2024 20:03 Leggi gli ultimi Messaggi
and1966